Collegno: confermato il secondo allenatore Fulvio Bonessa

Ufficio Stampa Cus

Di Redazione

Fulvio Bonessa affiancherà coach Michele Marchiaro in serie A2 sulla panchina del BARRICALLA CUS COLLEGNO VOLLEY anche per la stagione 2018/2019.

Bonessa, classe 1962, laureato in tecniche della prevenzione in ambienti di lavoro, è alla sua quarta stagione con la maglia cussina. Ha iniziato ad allenare nel 1992 a Brandizzo ottenendo una promozione in C2 femminile. Come secondo allenatore è stato alla Kappa CUS Torino dal 1996 al 1999, con la promozione in A2.

Dal 2004 al 2010 ha allenato al Volley Caluso ottenendo tre promozioni fino alla B1. Dal 2011 al 2014 al Volley Parella, con una promozione in B1 e una coppa Italia nel 2013. Infine è ritornato al CUS.

Sono onorato della fiducia che mi è stata rinnovata dal Presidente D’Elicio e da tutta la dirigenza del CUS per questa nuova stagione – dichiara con orgoglio Bonessa – Ringrazio Michele che per il terzo anno consecutivo ha deciso di sopportarmi. Sono contento di lavorare nuovamente insieme a tutti i componenti dello staff dell’anno scorso, con i quali ho condiviso tanti significativi momenti.

Eravamo tutti delle matricole ma con passione, unione del gruppo e umiltà abbiamo lavorato in sintonia fino a raggiungere risultati, non solo sportivi, di alto livello che hanno portato grande soddisfazione. Sono sicuro che continueremo sulla strada tracciata con la stessa passione, determinazione e grande divertimento”.

(Fonte: comunicato stampa)

Articoli recenti

  • Tennis

Atp Chengdu, Sonego al 2° turno: Juan Manuel Cerundolo ko in tre set

Lo swing asiatico inizia bene per Lorenzo Sonego. Il torinese è al secondo turno dell'Atp 250 di Chengdu grazie alla…

18 Settembre 2025
  • Tennis

Alcaraz e Federer, partita di golf insieme prima della Laver Cup. FOTO

Una partita a golf con Roger Federer per aprire al meglio la settimana della Laver Cup. È iniziato così il…

18 Settembre 2025
  • Volley

Annullati i test a Prata e Verona

Due modifiche al calendario della preseason per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. La società comunica l’annullamento dell’amichevole ufficiale…

18 Settembre 2025
  • Volley

Sviluppo Sud Catania, Gitto: “Sarà una stagione divertente”

Quarta settimana di preparazione per la Sviluppo Sud Catania e il lavoro continua con grande intensità. I carichi si fanno…

18 Settembre 2025
  • Motori

Hamilton in prima fila per Gaza: “Non possiamo restare a guardare questo genocidio senza fare nulla”

TORINO - Alla ricerca del suo primo podio con la Ferrari, Lewis Hamilton stravince ancora sul fronte dell’impegno politico. La…

18 Settembre 2025
  • Volley

Primo test superato per Rana Verona, che batte Brescia 3 a 1

Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…

17 Settembre 2025