Ufficio Stampa Cus
Di Redazione
Fulvio Bonessa affiancherà coach Michele Marchiaro in serie A2 sulla panchina del BARRICALLA CUS COLLEGNO VOLLEY anche per la stagione 2018/2019.
Bonessa, classe 1962, laureato in tecniche della prevenzione in ambienti di lavoro, è alla sua quarta stagione con la maglia cussina. Ha iniziato ad allenare nel 1992 a Brandizzo ottenendo una promozione in C2 femminile. Come secondo allenatore è stato alla Kappa CUS Torino dal 1996 al 1999, con la promozione in A2.
Dal 2004 al 2010 ha allenato al Volley Caluso ottenendo tre promozioni fino alla B1. Dal 2011 al 2014 al Volley Parella, con una promozione in B1 e una coppa Italia nel 2013. Infine è ritornato al CUS.
“Sono onorato della fiducia che mi è stata rinnovata dal Presidente D’Elicio e da tutta la dirigenza del CUS per questa nuova stagione – dichiara con orgoglio Bonessa – Ringrazio Michele che per il terzo anno consecutivo ha deciso di sopportarmi. Sono contento di lavorare nuovamente insieme a tutti i componenti dello staff dell’anno scorso, con i quali ho condiviso tanti significativi momenti.
Eravamo tutti delle matricole ma con passione, unione del gruppo e umiltà abbiamo lavorato in sintonia fino a raggiungere risultati, non solo sportivi, di alto livello che hanno portato grande soddisfazione. Sono sicuro che continueremo sulla strada tracciata con la stessa passione, determinazione e grande divertimento”.
(Fonte: comunicato stampa)
Svelato il calendario asimmetrico della SuperlegaCuneo esordirà nella massima serie sul campo di Padova, mentre il fischio d’inizio in casa…
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…
La stagione 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro è ormai pronta a entrare finalmente nel vivo. A conclusione dei lavori del…
Dopo il debutto esterno in terra lombarda, la stagione della squadra di Alberto Giuliani proseguirà il 26 ottobre con l’esordio…