Di
Una collaborazione importante, nata sulla base della stima e del rispetto reciproco, che unirà circa 400 atlete della pallavolo femminile. E’ quella che hanno definito in questi giorni l’Empoli Pallavolo e il Volley Club Le Signe in vista degli impegni della prossima stagione sportiva 2018/2019.
L’accordo, su iniziativa della società signese, prevede la possibilità, per le ragazze di ambo le società, di crescere nei rispettivi settori in vista delle opportunità di inserimento in una squadra di categoria superiore. – dichiara il Presidente del Volley Club Le Signe, Sergio Baccelli –
Dello stesso avviso il Presidente dell’Empoli Pallavolo, Antonio Genova, che a nome della società ha accettato con entusiasmo di aderire al progetto, auspicando di condividere obiettivi comuni. – commenta Genova –
Il Volley Le Signe, infatti, vanta una forte squadra giovanile impegnata nel Campionato Italiano Fipav Under 16 Femminile in cui negli ultimi 12 anni si è distinta fino a sfiorare ripetutamente il podio, piazzandosi al quarto posto nel Campionato nazionale. In base al progetto, le ragazze dell’Empoli Pallavolo in possesso dei requisiti atletici idonei potranno avere la possibilità di giocare nella squadra giallo blu e, dall’altra parte, le giovani cresciute in questo importante vivaio avranno l’opportunità di proseguire la loro carriera sportiva nelle squadre dell’Empoli Pallavolo. Una collaborazione, dunque, che si preannuncia rilevante per entrambe le parti e soprattutto una bella occasione per le giocatrici che desiderano crescere come atlete nel mondo della pallavolo.
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…
L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…
È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…
La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…
Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…
Sarà una Pasqua tutta da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, con le semifinali del Wta 500 di…