Di
Una collaborazione importante, nata sulla base della stima e del rispetto reciproco, che unirà circa 400 atlete della pallavolo femminile. E’ quella che hanno definito in questi giorni l’Empoli Pallavolo e il Volley Club Le Signe in vista degli impegni della prossima stagione sportiva 2018/2019.
L’accordo, su iniziativa della società signese, prevede la possibilità, per le ragazze di ambo le società, di crescere nei rispettivi settori in vista delle opportunità di inserimento in una squadra di categoria superiore. – dichiara il Presidente del Volley Club Le Signe, Sergio Baccelli –
Dello stesso avviso il Presidente dell’Empoli Pallavolo, Antonio Genova, che a nome della società ha accettato con entusiasmo di aderire al progetto, auspicando di condividere obiettivi comuni. – commenta Genova –
Il Volley Le Signe, infatti, vanta una forte squadra giovanile impegnata nel Campionato Italiano Fipav Under 16 Femminile in cui negli ultimi 12 anni si è distinta fino a sfiorare ripetutamente il podio, piazzandosi al quarto posto nel Campionato nazionale. In base al progetto, le ragazze dell’Empoli Pallavolo in possesso dei requisiti atletici idonei potranno avere la possibilità di giocare nella squadra giallo blu e, dall’altra parte, le giovani cresciute in questo importante vivaio avranno l’opportunità di proseguire la loro carriera sportiva nelle squadre dell’Empoli Pallavolo. Una collaborazione, dunque, che si preannuncia rilevante per entrambe le parti e soprattutto una bella occasione per le giocatrici che desiderano crescere come atlete nel mondo della pallavolo.
Piacenza 24.02.2025 – Nell’ambito del progetto scuola, una rappresentanza di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nei giorni scorsi ha partecipato…
Settimana a tutto tennis in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW con cinque tornei tra maschile e femminile. Gli uomini saranno…
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…