Di Redazione
Al termine del match che ha visto gli azzurri trionfare contro la Francia, abbiamo intervistato il libero della nostra nazionale, Massimo Colaci:
“Questa vittoria è importante per noi, perchè ci tenevamo particolarmente e per questo pubblico, a cui volevamo regalare una vittoria. Abbiamo disputato una buona partita, con qualche alto e basso, ma contro una squadra del genere ci può stare. Finalmente siamo contenti, battere la Francia è sempre una soddisfazione. Loro sono una squadra che generalmente fornisce pochi punti di riferimento, hanno un gioco veloce e battono bene. Noi, a differenza di ieri, siamo stati bravi a rimanere in partita, adattandoci meglio al loro gioco”.
Sulla differenza di atteggiamento rispetto al match di ieri:
“L’atteggiamento ieri non è stato del tutto sbagliato: abbiamo peccato quando siamo andati in difficoltà. Quando giochi contro squadre forti capita di subire, l’importante è non abbandonare mai la partita e tenere su la testa”
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…