Di Redazione
Al termine del match che ha visto gli azzurri trionfare contro la Francia, abbiamo intervistato il libero della nostra nazionale, Massimo Colaci:
“Questa vittoria è importante per noi, perchè ci tenevamo particolarmente e per questo pubblico, a cui volevamo regalare una vittoria. Abbiamo disputato una buona partita, con qualche alto e basso, ma contro una squadra del genere ci può stare. Finalmente siamo contenti, battere la Francia è sempre una soddisfazione. Loro sono una squadra che generalmente fornisce pochi punti di riferimento, hanno un gioco veloce e battono bene. Noi, a differenza di ieri, siamo stati bravi a rimanere in partita, adattandoci meglio al loro gioco”.
Sulla differenza di atteggiamento rispetto al match di ieri:
“L’atteggiamento ieri non è stato del tutto sbagliato: abbiamo peccato quando siamo andati in difficoltà. Quando giochi contro squadre forti capita di subire, l’importante è non abbandonare mai la partita e tenere su la testa”
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…