Coach Velasco: “Monza? se vogliamo vincere dovremo giocare molto bene, l’esperienza ci servirà a ben poco”

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Si è svolta questa mattina presso la sala stampa del PalaPanini la conferenza stampa di presentazione del match con Vero Volley Monza dell’Head Coach Julio Velasco. La partita si disputerà domenica 2 dicembre alle 15:30 presso la Candy Arena di Monza. Queste l’analisi di Julio Velasco: “Monza? E’ una squadra che gioca bene – ha spiegato il Coach – è aggressiva e ha un buon livello di ricezione. Ha Orduna che è un palleggiatore molto bravo ed esperto, i due giovani in banda molto interessanti e l’iraniano Ghafour, che conosco bene e sta facendo benissimo. Anche Beretta è un giocatore di prima fascia, da non sottovalutare. Monza è una squadra ostica e con grande autostima, soprattutto dopo la vittoria in Coppa, perciò sarà una partita difficile. Se possiamo batterli con l’esperienza? Non sono un amante di questi valori, se vogliamo vincere dovremo giocare molto bene, l’esperienza ci servirà a ben poco“.

L’intervista integrale a Coach Velasco è disponibile sul canale ufficiale youtube Modena Volley: https://youtu.be/UhLQRYxO9lU

Foto utilizzabile con credits Modena Volley a soli fini giornalistici

Articoli recenti

  • Volley

Del Monte® presente al Volley Mercato con la nuova linea Frozen

Volley Mercato 2025Del Monte® presente all’evento di Bologna con la sua nuova linea Frozen In occasione del Volley Mercato, in…

12 Luglio 2025
  • Volley

Galassi, Bovolenta e Pace in Slovenia con la Nazionale per la VNL.

Piacenza, 12 luglio 2025 – Il centrale Gianluca Galassi, l’opposto Alessandro Bovolenta e il libero Domenico Pace, giocatori di Gas…

12 Luglio 2025
  • Tennis

Anisimova-Swiatek a Wimbledon, dove vedere in tv e streaming

Wimbledon si prepara a incoronare la sua nuova regina. È il giorno della finale femminile che vedrà opposte l'americana Amanda…

12 Luglio 2025
  • Volley

La ErmGroup Altotevere ritrova il centrale Flavio Procelli

Un ritorno in biancazzurro dopo due stagioni senza dubbio “formative” in B con la compagine romagnola della Rubicone In Volley…

12 Luglio 2025
  • Volley

A Cisterna l’Italia parte forte: 3-0 contro l’Inghilterra all’esordio

CISTERNA DI LATINA – Giornata ricca di emozioni quella andata in scena oggi al Palasport di Viale delle Provincie a…

11 Luglio 2025
  • Tennis

Djokovic: “Sinner è stato super, non è stato il mio ultimo Wimbledon”

"Non è stata la mia ultima partita a Wimbledon, ho intenzione di tornare un'altra volta". Così Novak Djokovic in conferenza…

11 Luglio 2025