Si è tenuta oggi presso gli uffici di Modena Volley l’intervista a Coach Tomasini, attualmente impegnato con la preparazione atletica della prima squadra e dei giovani della serie B accanto all’Assistant Coach Luca Cantagalli.
“ Le mie 26 stagioni a Modena sono un patrimonio che mi tengo stretto – spiega Andrea Tomasini -, l’esperienza che ho accumulato in questi anni mi ha insegnato che uno squadra giovane può e deve essere competitiva, anche in un campionato complicato. Che stagione mi aspetto? Il nostro gruppo è composto da ragazzi di 16, 17 e 18 anni che hanno molta voglia di fare, stanno imparando a stare in palestra e ad allenarsi, i risultati arriveranno di conseguenza ”.
Uno sguardo alla Superlega. “ Abbiamo una grande voglia di fare bene con la prima squadra e noi che “siamo al seguito” ci faremo trovare pronti in caso di emergenza. I nostri ragazzi si stanno impegnando molto agli ordini di Coach Cantagalli per dare una mano ai sei della prima squadra ad allenarsi al meglio in attesa che rientrino i loro compagni dal Mondiale ”.
Domani pomeriggio avrà luogo la prima amichevole stagionale per la Azimut Leo Shoes al PalaPanini, alle 16.30 i giocatori della prima squadra e della serie B scenderanno in campo con la Gas Sales Piacenza.
L’intervista integrale è sul canale ufficiale youtube Modena Volley:
https://www.youtube.com/watch?v=nRsXm1z5CAU&feature=youtu.be
Foto allegata utilizzabilie con credits Modena Volley
Gian Paolo Maini
Responsabile Ufficio stampa Modena Volley
Mobile. 338.2640620
SEDE OPERATIVA
Viale dello Sport n.25 – 41122 Modena – Italia
tel +39 059/4821911 – fax +39 059/4821999
Cobolli vince al singolare, ma non basta La sfida si era messa male già all'inizio per l'Italia, con il primo…
Decima vittoria nella competizione per l'Italvolley maschile. All'indomani del successo contro la Slovenia, gli Azzurri sono tornati in campo per…
Decima vittoria, 28 punti, secondo posto in classifica generale: questo, in estrema sintesi, il bilancio della Nazionale maschile al termine della fase…
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…