Ufficio Stampa Conegliano
Di Redazione
Imoco Volley è orgogliosa di comunicare che oggi il coach delle Pantere Daniele Santarelli ha assunto la carica di Commissario Tecnico della Croazia femminile, recente vincitrice dei Giochi del Mediterraneo.
La squadra nazionale croata, capitanata dalla Pantera dell’Imoco Voley Samanta Fabris, sarà quindi guidata da coach Santarelli quest’estate per le Qualificazioni ai prossimi Europei che si svolgeranno a metà agosto.
Coach Santarelli guiderà la squadra femminile senior croata per il prossimo anno e mezzo, durante l’intero “ciclo europeo�.
“Penso che il nuovo allenatore sia un’ottima soluzione, Daniele Santarelli è un allenatore che utilizzerà tutta la sua esperienza per far crescere e progredire il nostro gioco, al fine di raggiungere i nostri obiettivi e aiutare le nostre giovani atlete nel loro sviluppo.
Siamo onorati che l’allenatore di un grande club come Imoco Volley abbia riconosciuto tutto il nostro impegno e i nostri risultati e abbia deciso di accettare l’incarico che gli abbiamo proposto.
La sua decisione di sposare la nostra causa è la migliore prova che siamo sulla strada giusta. Credo che questa cooperazione sia un passo avanti per ambire a grandi risultati in futuro.�– ha detto il presidente della Federazione croata di pallavolo, Ante Baković.
Daniele Santarelli commenta così il nuovo incarico di head coach della squadra nazionale croata, che lo vedrà impegnato fino a fine agosto nelle qualificazioni europee, per poi rientrare in pista con l’Imoco Volley: “
(Fonte: comunicato stampa)
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Valsa Group Modena – Gioiella Prisma Taranto 3-1…
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…