Di
Una prestazione e una partita da cancellare per la Cucine Lube Civitanova che si è dovuta arrendere in tre set ai campioni d’Italia della Sir Safety Conad Perugia. Ecco i commenti dei protagonisti al termine dal match, riportarti nell’edizione odierna de
In sala stampa si riflette sul primo stop dei vicecampioni d’Italia. Ci sono i complimenti alla Sir, soprattutto a Leon, ma anche la convinzione che si può fare tanto tanto di più sperando che il ko serva da lezione.
Juantorena: «».
Sokolov: «».
Coach Medei: «».
Per i campioni d’Italia parlano i due mattatori. Leon: «».
Atanasijevic: «».
Incontro da non sottovalutare per la Eurotek UYBA Busto Arsizio domenica al palazzetto dello sport di Cuneo: le farfalle di…
A meno di un mese di distanza, il Belluno Volley torna in Sardegna per la seconda e ultima trasferta stagionale…
Alla ricerca del primo “sacco” lontano dal PalaSanGiorgio. Dopo aver ritrovato il successo sabato 16 novembre contro i Diavoli Rosa…
Domenica pomeriggio la Wash4green Pinerolo ritorna sul campo casalingo per affrontare Bergamo. Una sfida importante per entrambe le formazioni, separate…
Capita ad entrambi, da ormai due anni, che quando chiudiamo la conversazione, poi finiamo col pensare dove fossero le domande…
Sabato alle ore 20:30 il Cisterna Volley sarà protagonista al PalaSavelli, dove sfiderà una determinata Yuasa Battery Grottazzolina, desiderosa di riscattarsi…