Coach Juan Manuel Cichello: “Sora è un avversario molto tosto, noi ci prepariamo per sfidarli al meglio”

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

  • Coach Cichello e Maruotti presentano il match contro Sora

    Coach Juan Manuel Cichello: “Sora è un avversario molto tosto, noi ci prepariamo per sfidarli al meglio”

    Lo schiacciatore Gabriele Maruotti: “Dobbiamo essere sempre agguerriti, ogni match va giocato al 100%”

“Ci aspetta una partita dura, Sora è una formazione tosta, con un grande opposto e tentare di contenerlo sarà per noi una bella sfida. La Globo Banca Popolare del Frusinate è cresciuta ancora dopo le due amichevoli che abbiamo affrontato contro di loro nel precampionato. Noi ci stiamo preparando per sfidarli al meglio delle nostre possibilità”. E’ questo il commento del coach della Emma Villas Siena, Juan Manuel Cichello in vista della sfida tra Siena e Sora valevole per la terza giornata del campionato di Superlega. Il match verrà disputato domenica 28 ottobre al PalaEstra e sarà sponsored by Venturini abbigliamento.

“Il campionato di Superlega è il più bello, difficile ed equilibrato al mondo con tanti grandi campioni che vi partecipano – prosegue il coach del team biancoblu Cichello –. Ogni gara è una storia a sé, è bellissimo esserci. Noi stiamo effettuando il nostro percorso di crescita gara dopo gara. Martedì abbiamo giocato la nostra prima partita interna con alcune cose fatte bene e altre meno bene, ma dobbiamo rendere merito anche ai nostri avversari che hanno ottenuto la vittoria qui al PalaEstra”.

“Contro Vibo Valentia ci è rimasto un po’ di dispiacere perché ci eravamo creati tante opportunità che non abbiamo poi sfruttato al meglio – commenta lo schiacciatore della squadra senese, Gabriele Maruotti –. Più volte abbiamo avuto la palla per far pendere l’ago della bilancia dalla nostra parte e non le abbiamo concretizzate e questo fa rimanere l’amaro in bocca. Nonostante tutto abbiamo giocato una buona partita per la maggior parte del tempo. Il sentimento di rammarico che proviamo può caricarci ancora di più in vista delle prossime partite. La Superlega è questo, ogni match va giocato al 100% altrimenti non lo vinci, è così contro qualunque avversaria. Il livello del campionato è altissimo e bisogna essere agguerriti. C’è da lottare perché nessuno ti regala niente”.

E’ già possibile acquistare online anche i biglietti per la partita interna della Emma Villas, valida per la terza giornata di campionato, che verrà giocata domenica 28 ottobre alle ore 18 al PalaEstra contro Sora: l’indirizzo è https://www.ciaotickets.com/evento/emma-villas-siena-sora.

La biglietteria del PalaEstra sarà aperta fino a sabato dalle ore 17 alle ore 20 e domenica, giorno del match, dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15,30 in poi.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

SuperLega Credem Banca: i verdetti della 10a di ritorno

Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…

23 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA POSTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia si impone 3-1 su Monza nell’ultima in casa di regular season

Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Ravenna trova semaforo rosso al palasport di Cuneo

La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025