Coach Bovari ancora alla guida della Bartoccini Perugia

ufficio Stampa Bartoccini

Di Redazione

La notizia era attesa da giorni, ma ora è diventata ufficiale. L’allenatore della Bartoccini Gioiellerie Perugia per la prossima stagione sarà ancora Fabio Bovari.

Il presidente Bartoccini ha dunque scelto di confermare l’allenatore che nella scorsa stagione ha centrato l’obiettivo primario, che era quello di rimanere nel campionato di serie A2 femminile.

A favore del tecnico perugino hanno pesato il risultato ottenuto, la grinta che ha messo in questa sua esperienza e la grande voglia di emergere con una società ambiziosa come quella della Bartoccini Gioiellerie.

E’ una conferma molto gradita – ha commentato Bovari– Consolida un rapporto che oramai è pluriennale. Con il presidente Bartoccini ci siamo trovati d’accordo su alcune situazioni da migliorare rispetto all’anno scorso. Abbiamo condiviso dei punti d’intesa per rendere la squadra più competitiva.

Il fatto importante è che quest’anno, a differenza del 2017, avendo conquistato sul campo la permanenza in serie A2, abbiamo molto più tempo per pianificare la costruzione di una squadra che non sia una ‘Cenerentola’ tra le altre formazioni, ma che svolga il ruolo di ‘sorpresa’ per i risultati positivi che otterrà.

Le scelte non riguarderanno solo il parco giocatrici ma anche la struttura e lo staff che dovrà affrontare questa nuova avventura in A2. Cercheremo di far tesoro della nostra prima esperienza in questo campionato per cercare di migliorare; e questo avverrà sicuramente grazie soprattutto alla società, una società che è cresciuta pian piano negli anni e che ha cercato sempre di fare il passo giusto senza voler mai strafare”.

(Fonte: comunicato stampa)

Articoli recenti

  • Tennis

Musetti ai quarti all’Atp Vienna: Etcheverry battuto in due set

Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…

24 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner-Bublik all’Atp Vienna, dove vedere in tv e streaming

Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…

23 Ottobre 2025
  • Volley

Domotek pronta per la prima, parla mister Polimeni

Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…

23 Ottobre 2025
  • Volley

IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO

IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…

23 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner-Cobolli all’Atp Vienna, il risultato in diretta live della partita

Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…

23 Ottobre 2025
  • Volley

L’Emma Villas Codyeco si prepara per l’esordio casalingo con Catania

Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…

23 Ottobre 2025