COACH, BENVENUTO AL NORD!

Facebook

Twitter

Google+

Pinterest

WhatsApp

da sinistra: Loris Migliari, Vincenzo Mastrangelo, Azzio Santini e Giulio Bertaccini.

La società reggiana, dopo pochi giorni dalla rinuncia di Held, è lieta di poter presentare ai tifosi di Reggio Emilia il nuovo allenatore dei giallorossi: Vincenzo Mastrangelo!

Il tecnico, classe ‘70 e originario di Gioia del Colle, arriva proprio dalla panchina della

da sinistra: Loris Migliari, Vincenzo Mastrangelo, Azzio Santini e Giulio Bertaccini.

omonima squadra pugliese che nella passata stagione ha affrontato la Conad in più di un incontro. Mastrangelo ha iniziato la sua carriera nel ’94 come Assistente Allenatore per la formazione dell’ ASPC Gioia del Colle e da allora ha ormai macinato un’esperienza ventennale nel mondo della pallavolo italiana: 9 stagioni in Serie A1 e 11 stagioni in Serie A2. Vista la decisione della Federazione di non portare avanti l’idea del progetto giovani, il Volley Tricolore ha deciso di cambiare rotta e puntare quindi su un allenatore esperto. “Con la riforma del campionato dobbiamo rientrare tra le prime 4 squadre –dichiara Azzio Santin, patron della Conad– e con Vincenzo so che sarà possibile raggiungere questo obbiettivo”. Mastrangelo durante la scorsa stagione ha preferito lasciare l’incarico a Gioia del Colle per motivi noti nell’ambiente pallavolistico e ora riparte dalla panchina di Reggio Emilia, sarà per lui la prima esperienza in una squadra del Nord Italia.

Ecco le prime parole di coach Mastrangelo: “Nella mia carriera mi è sempre mancata la possibilità di un’esperienza al Nord e sono molto felice che a Reggio mi venga data. Mi preme ringraziare la società che mi ha fortemente voluto. Sono anni che ci parliamo sui campi e finalmente è arrivata l’occasione di lavorare insieme. Fare l’allenatore non è solo il mio mestiere, prima di tutto è una grande passione. Ho tanta voglia di tornare in palestra ad allenare e sono felice di farlo con loro, una società che so essere seria”.

La società rivolge un caloroso benvenuto al nuovo coach e gli augura un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura nella famiglia del Volley Tricolore!!!


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Murabito cresce con la Domotek: “Vittoria di carattere!”

Edoardo Murabito, giovane talento della Domotek Reggio Calabria, è raggiante dopo la vittoria per 3-0 contro Sabaudia. “Siamo molto contenti…

26 Novembre 2024
  • Volley

Volleyball World, speciale promozione in occasione della Cyber Week

Volleyball WorldSpeciale promozione su VBTV in occasione della Cyber Week: 25% sugli abbonamenti annuali e stagionali Anche quest’anno, VBTV, la…

26 Novembre 2024
  • Basket

Italia, sconfitta e costruzione: la situazione tra Europa e futuro

La qualificazione al prossimo EuroBasket è arrivata prima di iniziare il riscaldamento: la vittoria della Turchia con l'Ungheria ha chiuso…

26 Novembre 2024
  • Volley

Yuasa Battery, a tutto derby

Mercoledì 27 Novembre alle ore 20:30 il PalaSavelli sarà teatro storico del primo confronto in Superlega tra il team grottese…

26 Novembre 2024
  • Volley

Virtus Fano, Stefano Mengozzi: “Buon approccio alla gara”

Vittoria doveva essere, vittoria è stata. La Smartsystem Essence Hotels Fano non fallisce l’appuntamento con i tre punti superando tra…

26 Novembre 2024
  • Volley

Ripresa della preparazione, sabato 30 novembre arriva Grottazzolina.

Piacenza 26.11.2024 – Una certezza c’è, quando mancano due giornate al termine del girone di andata Gas Sales Bluenergy Piacenza…

26 Novembre 2024