Di
Le azzurrine Elena Pietrini, Sarah Fahr, Marina Lubian e Sylvia Nwakalor, reduci dall’avventura ai Mondiali in Giappone dove hanno conquistato l’Argento con la Nazionale, oggi pomeriggio sono tornate ad allenarsi insieme alle altre ragazze del Club Italia CRAI.
Una prima sessione di lavoro in vista dell’amichevole in programma oggi alle 17 al Centro Federale Pavesi. Per l’ultimo test precampionato la formazione allenata da Massimo Bellano ospiterà le farfalle della Unet E-Work Busto Arsizio.
Un appuntamento importante per mettere a punto gli ultimi dettagli in vista della prima sfida della regular season.
Per le azzurrine la Samsung Volley Cup, che è stata presentata ufficialmente ieri mattina in diretta tv su Rai Sport + HD, inizierà domenica alla Candy Arena con la sfida che le vedrà contrapposte al Saugella Team Monza.
La 13^ tappa del Giro, da Rovigo a Vicenza, è lunga 180 km per la maggior parte pianeggianti. Il finale…
E’ arrivato come giovane giocatore di belle speranze, con tre stagioni di Serie A alle spalle, e, piano piano con…
La terza novità della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 per il 2025/2026 è in realtà un volto già conosciutissimo. Si tratta di Stella…
Del Monte® Boy League 2025Scatta la 26a edizione: squadre in campo questo pomeriggio, evento in diretta su YouTube Al via questo…
Il Brasile ha ufficializzato la lista dei 30 giocatori per la Volleyball Nations League maschile. Fino a questo momento, l’allenatore…
Dusan Petkovic sarà un giocatore della Yuasa Battery Grottazzolina anche nella stagione 2025-2026. Il bomber serbo, entrato nel cuore dei tifosi Yuasa, ha…