Di
È la schiacciatrice Claudia Palumbo il tassello che va a completare la prima linea della Brio Lingerie Pallavolo Cerignola per la stagione 2018/2019.
Nativa di Molfetta, classe ’99, rappresenta un’altra giovane scommessa del nostro territorio e, soprattutto, si inserisce nel programma di lungo termine voluto proprio dal sodalizio fucsia.
Cresciuta nella società della Pegaso Molfetta, ha disputato con quest’ultima un campionato di Serie D ed uno in Serie C. Nella stagione appena trascorsa, inoltre, ha giocato tra le fila della ASD Volley Barletta, sempre nel massimo campionato regionale.
Adesso la grande opportunità in quel di Cerignola e in un campionato di B2, che vedrà la compagine ofantina una sicura protagonista del girone H.
Il DS Valecce in merito al nuovo acquisto:
Non è ancora finita la stagione agonistica della Smartsystem Essence Hotels Fano che, giovedì primo maggio (ore 18.00), giocherà a…
L’opposto del team biancoblu, Gabriele Nelli: “Dobbiamo cercare di puntare in alto in questa competizione” È tempo di Coppa Italia.…
Trento, 29 aprile 2025 Anche domenica 4 maggio, in occasione di gara 3 di Finale Play Off Scudetto delle ore…
Serie A3 Credem BancaVariazioni di calendario per Play Out e Play Off La Lega Pallavolo Serie A informa che: –…
Un’occasione speciale per ritrovarsi, fare il punto su una stagione lunga e intensa e guardare con fiducia alle prossime sfide.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in…