Di Redazione
La notizia ha dell’incredibile: ci saranno anche i colori azzurri nel prossimo campionato cinese. La forte compagine dello Shanghai ha infatti concluso la trattativa che porterà nel proprio roster Anastasia Guerra. La giocatrice classe ’96, nelle ultime due stagioni a Casalmaggiore, e impegnata quest’estate con la Nazionale di Davide Mazzanti, sostituirà Kim Yeon-Koung, che a maggio si è accasata nelle fila dell’Eczacibasi.
Un’operazione di mercato clamorosa, condotta con grande cura e attenzione nelle ultime settimane dall’agenzia Gold Sport di Donato Saltini, che darà modo alla schiacciatrice azzurra di dimostrare il proprio valore anche fuori dai confini italiani.
Terribile incidente stamattina in Moto3, nel Gp della Malesia, dove, durante il giro di allineamento, il pilota spagnolo José Antonio…
Cento e più. La Cittadella dello Sport vale un punteggio in tripla cifra per il Derthona che, dopo la vittoria…
Jannik Sinner va a caccia del 4° titolo del 2025. Il numero 2 al mondo affronta Alexander Zverev in finale…
Conclusa la rifinitura mattutina per la Romeo Sorrento al Palafiom di Taranto. Queste le parole del libero della Romeo Sorrento…
Il Belluno Volley cade a Trebaseleghe, dopo cinque set che nemmeno la mente di un scrittore di fantascienza avrebbero potuto…
SEPANG (Malesia) - Attimi di grande apprensione sul circuito di Sepang durante il warm up della Moto3: il campione del…