Di
Grande successo per la Festa di inizio anno 2018/2019 della Csi Clai Imola, che si è svolta sabato 22 settembre presso l’Hotel Olimpia di Imola.
Circa 300 i partecipanti al ritrovo di tutte le squadre, con gli allenatori, i dirigenti ed i genitori delle ragazze che hanno assistito alla presentazione di tutte le formazioni.
Clima disteso, amichevole, con diversi momenti di ilarità e divertimento: il referente Eventi & Marketing Fabio Ghiselli, l’ottimo padrone di casa, ha intervallato gli interventi dei dirigenti, a partire dal nuovo Presidente Stefano Mongardi, quindi Stefania Albonetti, Mauro Ricci Maccarini, Massimo Cavalli e Lorenzo Malavolti, il responsabile del settore minivolley.
Ospite d’onore il Presidente della Coop. Clai Salumi di Sasso Morelli, storico partner della prima società di pallavolo imolese.
Uno dei momenti maggiormente toccanti della manifestazione ha visto protagonista Cristiano Spadoni, il primogenito di Francesco Spadoni ed Anna Loreti, anime storiche e fondatori della Clai Imola: in occasione della Festa di inizio anno della stagione che porterà, nel 2019, ai festeggiamenti per i 50 anni di attività della società, Anna e Francesco hanno desiderato lasciare il seguente messaggio a tutti i dirigenti, gli allenatori ed alle atlete:
Prossimo appuntamento per la Csi Clai Imola sarà l’organizzazione del torneo under 16 RESTART (giovedì 27 settembre alle ore 18,00 presso il Poliambulatorio Selice 102).
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…
La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…