Civitanova-Zenit Kazan streaming RaiPlay e diretta tv, Mondiale per Club pallavolo oggi dalle ore 17.20


Oggi pomeriggio alle ore 17.30 scenderanno in campo all’Orlen Arena di Plock (Polonia) Civitanova-Zenit Kazan, match valido per la seconda giornata del gruppo A del Mondiale per Club di pallavolo.
Ieri la squadra italiana ha esordito con una bella vittoria contro i padroni di casa dello Skra Belchatow per 3-1. Ottima la prova per i ragazzi allenati da Giampaolo Medei, che hanno avuto un passaggio a vuoto nel secondo set, dove anche era avanti; qualche brivido nell’ultimo parziale vinto ai vantaggi alla sesta palla match con un muro vincente del brasiliano Bruno, in una partita comunque che i marchigiani hanno avuto quasi sempre in pugno. Ottime le prove di Leal, miglior marcatore con 16 punti e della coppia Juantorena-Sokolov con 12 punti ciascuno.

Gli avversari odierni, i russi dello Zenit Kazan campioni uscenti, nella partita inaugurale hanno perso a sorpresa contro i connazionali del Fakel Novy Urengoy, in un match tirato finito al tie break (15-11 il quinto set). Equilibrio anche nelle statistiche dove l’Urengoy ha fatto 112 punti contro i 109 del Kazan, 35 punti al servizio contro 32, 8 ace contro 5 e  77 punti in ricezione vinti invece da entrambe le squadre. Questa sconfitta, seppur di misura, mette i campioni del 2017 con le spalle al muro, perchè una sconfitta anche oggi contro i marchigiani vorrebbe dire rischiare di uscire clamorosamente al girone di qualificazione.

Le due avversarie si sono sfidate nella finale di Cracovia della scorsa stagione dove Macerata si è dovuta arrendere in tre set e quest’oggi ha la grande occasione non solo di vincere e ipotecare la qualificazione, ma anche di estromettere subito la corazzata russa.

Cucine Lube Civitanova-Zenit Kazan diretta tv e streaming gratis:
Il match della seconda giornata del gruppo A del Mondiale per Club di pallavolo tra Cucine Lube Civitanova-Zenit Kazan con inizio alle ore 17.30 sarà trasmesso in diretta da Rai Sport + HD (canale 227 di Sky, 57 sul digitale terrestre in HD e 58 in SD) con collegamento a partire dalle ore 17.20. Il commento dell’incontro sarà affidato a Maurizio Colantoni con il commento tecnico dell’ex giocatore Andrea Lucchetta.
In alternativa si potrà seguire la sfida tra la squadra italiana e quella russa, in streaming gratuito su RaiPlay.

Articoli recenti

  • Tennis

Coppa Davis, nuovo format dal 2025: come cambia il regolamento e le date dell’Italia

Introduzione L'Italia ha conquistato domenica 24 novembre la sua terza Coppa Davis della storia, la seconda consecutiva. Archiviato l'ennesimo trionfo…

25 Novembre 2024
  • Volley

Lube al lavoro in vista del derby esterno e della sfida con Trento

La Cucine Lube Civitanova tornerà subito  al lavoro nel pomeriggio odierno per una seduta di pesi e tecnica. Il team biancorosso è atteso da…

25 Novembre 2024
  • Volley

Comunicato di Aurispa Links per la Vita

In merito alla tragica morte di un nostro tifoso durante la partita di ieri e in relazione ai comunicati apparsi…

25 Novembre 2024
  • Volley

Semeniuk resta alla Sir: «Questo club, tutto cio’ di cui ho bisogno!»

Perugia, 25 Novembre 2024 «Sono molto felice di continuare ad essere parte di questo grande club! Il fatto che la…

25 Novembre 2024
  • Volley

Tutti i giorni: NO ALLA VIOLENZA SULLE DONNE

C’è una minoranza di uomini che sono il problema, la stragrande maggioranza invece deve essere la soluzione. Deve fare in…

25 Novembre 2024
  • Volley

Cisterna Volley & Rotaract Club insieme per “My Voice, My Choice”

Cisterna di Latina – Questa mattina, nella sala consiliare del Comune di Cisterna di Latina, una delegazione del Cisterna Volley,…

25 Novembre 2024