La Lube Civitanova ha già presentato in largo anticipo la campagna abbonamenti della prossima stagione e lo ha fatto in grande stile puntando molto sull’affetto e il coinvolgimento del proprio pubblico. E, naturalmente, sulla popolarità degli acquisti fatti, su tutti il palleggiatore brasiliano Bruno e lo schiacciatore cubano, ex Sada Cruzeiro, Leal.
C’è poi tutta la questione legata all’altro cubano, Simon, che la Lube avrà certamente a partire dalla stagione 2019-20, ma che vorrebbe avere già da quella che partirà a ottobre. Sulla questione, interpellato, il diesse Cormio non si è sbilanciato e ha riferito come al momento esistano il 50 per cento delle possibilità. Simon se dovesse arrivare subito partirebbe da opposto in attesa del pieno recupero di Sokolov, al contrario sarebbe pronto l’iraniano Ghafour.
Il primo appuntamento del pre-campionato per la formazione di coach Francesco Petrella sarà a Ravenna il 20 settembre È stato…
Si inizia il 13 settembre contro Mantova, sabato 4 e domenica 5 ottobre il Memorial Andrea Parenti al PalaPanini Modena…
Perugia, 05 settembre 2025 Sta per concludersi la quarta settimana di lavoro sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i…
L’importante riconferma in casa Domotek si racconta : l’appuntamento è per domenica all’Arena dello Stretto per l’evento di presentazione. REGGIO…
La cima è comparsa per la prima volta nella corsa nel 1999, conquistata dal "Chava" Josè Maria Jimenez. L'anno dopo…
Nel pomeriggio di giovedì 4 settembre, al PalaSport di Cervia, la Bartoccini MC Restauri Perugia ha disputato la sua prima…