La Lube Civitanova ha già presentato in largo anticipo la campagna abbonamenti della prossima stagione e lo ha fatto in grande stile puntando molto sull’affetto e il coinvolgimento del proprio pubblico. E, naturalmente, sulla popolarità degli acquisti fatti, su tutti il palleggiatore brasiliano Bruno e lo schiacciatore cubano, ex Sada Cruzeiro, Leal.
C’è poi tutta la questione legata all’altro cubano, Simon, che la Lube avrà certamente a partire dalla stagione 2019-20, ma che vorrebbe avere già da quella che partirà a ottobre. Sulla questione, interpellato, il diesse Cormio non si è sbilanciato e ha riferito come al momento esistano il 50 per cento delle possibilità. Simon se dovesse arrivare subito partirebbe da opposto in attesa del pieno recupero di Sokolov, al contrario sarebbe pronto l’iraniano Ghafour.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…