Civitanova: Juantorena sull’argento mondiale. “Ho vinto tanto ma non mi ricordo più cosa si provi! Voglio vincere ancora assieme a voi”

Osmany su Instagram

CIVITANOVA – Le prime parole in casa Lube, dopo l’esternazione di patron Giulianelli nell’immediato dopo partita, sono quelle di Osmany Juantorena.

L’azzurro campione italocubano, dopo la sua sesta finale nel campionato del Mondo (quattro ori e due argenti), ha postato questo messaggio su Instagram: “Fa tanto male perdere sei finali consecutive e non riuscire a portare nessuna coppa a casa! Siamo tristi, delusi della partita di ieri sera perché abbiamo giocato male, ho giocato male e non sono riuscito ad esprimermi come volevo e come tutti si aspettavano: purtroppo capita ma quando succede a me pesa il doppio. Io continuerò a lottare per me stesso, per la mia famiglia, per la società, per mie compagni fino alla fine perché è vero che ho vinto tanto ma non mi ricordo più cosa si provi! Voglio vincere ancora assieme a voi e lotterò con tutte le mie forze per farlo, non so se chi riuscirò ma fino a quando amerò questo sport continuerò a farlo! Il giorno in cui non me ne fregherà più niente allora dovrò dire addio alla pallavolo. Non sono più forte se vinco o più scarso se perdo! Sono sempre io, Osmany Juantorena…. Complimenti a Trento!! Forza Lube”

Sostieni Volleyball.it

Articolo precedente
Articolo successivo

Articoli recenti

  • Volley

Quarti Coppa Italia: la prima sfidante è Aci Castello

Giovedì 1 maggio il San Filippo sarà di nuovo teatro di un quarto di Finale, quello di Coppa Italia stavolta,…

29 Aprile 2025
  • Motori

Le mescole Pirelli per Miami, uno step più morbido rispetto al 2024

La terna di mescole selezionata da Pirelli per il Gran Premio di Miami è la stessa utilizzata due settimane fa…

28 Aprile 2025
  • Volley

Civitanova, annunciato il sold out dell’Eurosuole Forum per Gara 2 di Finale Scudetto

A.S. Volley Lube informa che sono terminati i ticket per il match di giovedì 1° maggio 2025 (ore 18.15) all’Eurosuole Forum tra Cucine Lube Civitanova e Itas…

28 Aprile 2025
  • Volley

La MC Restauri School Volley Perugia conquista il Titolo Regionale Under 18 Femminile

Il PalaPellini di Perugia saluta la vittoria del Titolo Regionale Under 18 Femminile della MC Restauri School Volley Perugia contro il San Gemini Volley, un 3-0 di…

28 Aprile 2025
  • Volley

Il Comune di Macerata festeggia la promozione della CBF Balducci HR in Serie A1

Dopo il bagno di folla per la festa in Piazza della Libertà a Macerata, nell’iniziativa organizzata dal Club arancionero per…

28 Aprile 2025
  • Volley

Rivoluzione Melendugno: salutano Tanase, Malik, Biesso, Badalamenti, D’Onofrio, Passaro, Andrich, Fioretti e Ferrario

Con profonda gratitudine, la Narconon Volley Melendugno saluta e ringrazia Alice Tanase, Polina Malik, Chiara Biesso, Gaia Badalamenti, Aurora D’Onofrio,…

28 Aprile 2025