Civitanova: Juantorena sull’argento mondiale. “Ho vinto tanto ma non mi ricordo più cosa si provi! Voglio vincere ancora assieme a voi”

Osmany su Instagram

CIVITANOVA – Le prime parole in casa Lube, dopo l’esternazione di patron Giulianelli nell’immediato dopo partita, sono quelle di Osmany Juantorena.

L’azzurro campione italocubano, dopo la sua sesta finale nel campionato del Mondo (quattro ori e due argenti), ha postato questo messaggio su Instagram: “Fa tanto male perdere sei finali consecutive e non riuscire a portare nessuna coppa a casa! Siamo tristi, delusi della partita di ieri sera perché abbiamo giocato male, ho giocato male e non sono riuscito ad esprimermi come volevo e come tutti si aspettavano: purtroppo capita ma quando succede a me pesa il doppio. Io continuerò a lottare per me stesso, per la mia famiglia, per la società, per mie compagni fino alla fine perché è vero che ho vinto tanto ma non mi ricordo più cosa si provi! Voglio vincere ancora assieme a voi e lotterò con tutte le mie forze per farlo, non so se chi riuscirò ma fino a quando amerò questo sport continuerò a farlo! Il giorno in cui non me ne fregherà più niente allora dovrò dire addio alla pallavolo. Non sono più forte se vinco o più scarso se perdo! Sono sempre io, Osmany Juantorena…. Complimenti a Trento!! Forza Lube”

Sostieni Volleyball.it

Articolo precedente
Articolo successivo

Articoli recenti

  • Tennis

US Open, i risultati di oggi: Shelton si ritira per un problema alla spalla

Finisce in lacrime lo US Open di Ben Shelton. Lo statunitense si è ritirato nel match di terzo turno contro…

29 Agosto 2025
  • Tennis

US Open, Paolini eliminata al 3° turno: vince Vondrousova

Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…

29 Agosto 2025
  • Volley

Mondiale femminile: dramma Serbia (eliminata al tiebreak), ai quarti ci vanno Olanda e Giappone

Entra nel vivo la fase a eliminazione diretta dei Campionati del Mondo in svolgimento in Thailandia. Nella prima delle tre…

29 Agosto 2025
  • Volley

Beach Pro Tour, Elite16 di Amburgo: Gottardi-Orsi Toth avanzano agli ottavi

Si è conclusa la terza giornata di gare per le formazioni azzurre impegnate nel sesto Elite16 del Beach Pro Tour,…

29 Agosto 2025
  • Volley

Personal Time, le parole di coach Rigamonti

La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…

29 Agosto 2025
  • Volley

Mondiale maschile U21: l’Italia supera lo scoglio Cuba e vola in semifinale

L’Italia vola in semifinale. Prosegue nel migliore dei modi il cammino della nazionale under 21 maschile impegnata nei Campionati del Mondo a…

29 Agosto 2025