Civitanova: Juantorena sull’argento mondiale. “Ho vinto tanto ma non mi ricordo più cosa si provi! Voglio vincere ancora assieme a voi”

Osmany su Instagram

CIVITANOVA – Le prime parole in casa Lube, dopo l’esternazione di patron Giulianelli nell’immediato dopo partita, sono quelle di Osmany Juantorena.

L’azzurro campione italocubano, dopo la sua sesta finale nel campionato del Mondo (quattro ori e due argenti), ha postato questo messaggio su Instagram: “Fa tanto male perdere sei finali consecutive e non riuscire a portare nessuna coppa a casa! Siamo tristi, delusi della partita di ieri sera perché abbiamo giocato male, ho giocato male e non sono riuscito ad esprimermi come volevo e come tutti si aspettavano: purtroppo capita ma quando succede a me pesa il doppio. Io continuerò a lottare per me stesso, per la mia famiglia, per la società, per mie compagni fino alla fine perché è vero che ho vinto tanto ma non mi ricordo più cosa si provi! Voglio vincere ancora assieme a voi e lotterò con tutte le mie forze per farlo, non so se chi riuscirò ma fino a quando amerò questo sport continuerò a farlo! Il giorno in cui non me ne fregherà più niente allora dovrò dire addio alla pallavolo. Non sono più forte se vinco o più scarso se perdo! Sono sempre io, Osmany Juantorena…. Complimenti a Trento!! Forza Lube”

Sostieni Volleyball.it

Articolo precedente
Articolo successivo

Articoli recenti

  • Volley

Domani al via la Jesi Volley Cup: Yuasa alle 17:30 con Piacenza

GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Rinascita, ultimo allenamento congiunto con la Virtus Aversa

La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…

10 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai e Wta Wuhan, il programma di oggi: partite e orari

Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Domani l’ultimo test match dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena

Alle ore 17,30 l’appuntamento al PalaParenti di Santa Croce sull’Arno contro Macerata Sabato 11 ottobre a partire dalle ore 17,30…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Esordio al PalaPanini per la femminile: le parole di coach Tamburello

Vigilia di debutto nel campionato di Serie B2 per la squadra femminile di Modena Volley. Le ragazze gialloblù ospiteranno Volley…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Bogdanka Volley Cup, Cisterna sfida il Projekt Warszawa

Il Bogdanka Volley Cup per chiudere la fase pre-campionato, prima di iniziare a preparare l’esordio in SuperLega. Sabato e domenica…

10 Ottobre 2025