Civitanova: i cubani sono in arrivo. La grande risposta al mercato di Perugia

Di

La risposta della Lube ai colpi di volley mercato delle altre candidate alla conquista del tricolore è stata da top club.

La società del presidente Sileoni ha giocato una partita importantissima e vincente anche sul piano della diplomazia non entrando mai nella scottante vicenda tra Simon e il Sada, ma ha prontamente accolto il cubano non appena ha ottenuto lo svincolo dalla società brasiliana. A giorni, qualcuno dice entro il fine settimana, la Lube caraibica potrebbe già prendere forma. I cubani Leal e Simon potrebbero raggiungere la città adriatica già dalle prossime ore, senza attendere la fatidica data del 16 agosto, in cui è fissato l’inizio della preparazione.

Diversamente dagli anni passati, in cui molti giocatori si ritrovavano all’ultimo momento, quest’anno agli ordini del preparatore atletico Max Merazzi ci saranno una decina di giocatori, alcuni dei quali sono già in città. Ed i tifosi più accaniti hanno già iniziato gli appostamenti nei luoghi strategici della città per strappare il primo selfie ed il primo autografo ai neo biancorossi. Intanto Simon ha già rotto il ghiaccio, come del resto hanno fatto in precedenza i nuovi acquisti della Lube, postando poche parole in un discreto italiano. « – ha detto il gigante di Guantanamo – ».

()


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Emma Villas Siena in visita all’istituto scolastico Caselli

Melato, Alpini e Pellegrini hanno dialogato con i ragazzi. Domenica al PalaEstra gara2 di semifinale contro Brescia, prosegue la prevendita…

9 Aprile 2025
  • Volley

Cesare Pellegrino esalta Reggio Calabria

Domotek Reggio Calabria vince la prima semifinale playoff: Il Ds Cesare Pellegrino esalta la squadra e il pubblico Reggio Calabria…

9 Aprile 2025
  • Tennis

Internazionali d’Italia a Roma: Fognini e Cinà al via. Tutte le wild card

Assegnate le wild card in vista dei prossimi Internazionali d'Italia, al via da mercoledì 6 maggio al Foro Italico a…

9 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Montecarlo, i risultati di oggi: Alcaraz agli ottavi

Soffre un set, ma poi dilaga. Carlos Alcaraz è agli ottavi di Monte-Carlo dopo il successo in rimonta contro Francisco…

9 Aprile 2025
  • Tennis

Berrettini-Musetti all’ATP Monte-Carlo, dove vedere in tv e streaming

Sarà derby italiano agli ottavi di finale del Masters 1000 di Monte-Carlo. Matteo Berrettini, al termine della grande vittoria in…

9 Aprile 2025
  • Tennis

Cobolli eliminato al 2° turno dell’Atp Monte-Carlo: vince Fils 6-2, 6-4

Si ferma al 2° turno la corsa di Flavio Cobolli a Monte-Carlo. Reduce dal trionfo di Bucarest e dal successo…

9 Aprile 2025