Ufficio Stampa Lube
Di Redazione
La società della presidente Simona Sileoni si presenterà al via nella stagione 2018/19 con una squadra stellare e ben assortita in ogni reparto, sia che arrivi anche Simon o no.
Bruninho è un giocatore fuori dal comune: ha vinto tutto, sia a livello di club che di Nazionale maggiore, tranne la Champions. Leal vince ininterrottamente un trofeo dal 2013, è un giocatore abituato a certi palcoscenici, sarà interessante vedere come il suo talento si adatterà alla SuperLega. Indossando la maglia del Sada Cruzeiro, in cinque anni Leal ha vinto cinque campionati brasiliani, tre coppe nazionali del Brasile, due Supercoppe brasiliane, quattro campionati sudamericani e tre Mondiali per club. Lo stesso Cruzeiro detiene, per ora, i diritti anche di Simon, il cubano è però molto vicino alla Lube.
I tifosi di Civitanova sono quindi pronti alla torcida per accogliere al meglio i protagonisti caraibici della prossima stagione: Bruninho, Leal, Juantorena e quasi certamente Simon. La nuova stagione prenderà il via a Perugia il 6 e 7 ottobre con l’assegnazione del primo trofeo: la Supercoppa italiana.
(Fonte: Corriere Adriatico)
Non solo Bologna lo scorso settembre, l'Italia vanta una tradizione più che positiva con l'Olanda. Gli azzurri, infatti, hanno vinto…
ZANDVOORT, NETHERLANDS – AUGUST 23: Max Verstappen of the Netherlands and Oracle Red Bull Racing looks on in the garage…
La pallavolo, in particolar modo quella maschile, è espressione di esplosività, potenza e velocità. La ginnastica ritmica risplende di eleganza,…
Vittoria per Halley Thunder Matelica in una partita tiratissima, 62-61 sulla PF Umbertide. Punteggio sempre in bilico fino all'ultimo minuto,…
SuperLega Credem BancaCisterna vince l’anticipo in casa di Grottazzolina: 3-1 per i pontini, con Baranowicz premiato Mvp della sfida. Domenica…
PORTO SAN GIORGIO – Il Cisterna Volley conquista il terzo successo consecutivo, espugnando il PalaSavelli contro una combattiva Yuasa Battery…