Ufficio Stampa Lube
Di Redazione
La società della presidente Simona Sileoni si presenterà al via nella stagione 2018/19 con una squadra stellare e ben assortita in ogni reparto, sia che arrivi anche Simon o no.
Bruninho è un giocatore fuori dal comune: ha vinto tutto, sia a livello di club che di Nazionale maggiore, tranne la Champions. Leal vince ininterrottamente un trofeo dal 2013, è un giocatore abituato a certi palcoscenici, sarà interessante vedere come il suo talento si adatterà alla SuperLega. Indossando la maglia del Sada Cruzeiro, in cinque anni Leal ha vinto cinque campionati brasiliani, tre coppe nazionali del Brasile, due Supercoppe brasiliane, quattro campionati sudamericani e tre Mondiali per club. Lo stesso Cruzeiro detiene, per ora, i diritti anche di Simon, il cubano è però molto vicino alla Lube.
I tifosi di Civitanova sono quindi pronti alla torcida per accogliere al meglio i protagonisti caraibici della prossima stagione: Bruninho, Leal, Juantorena e quasi certamente Simon. La nuova stagione prenderà il via a Perugia il 6 e 7 ottobre con l’assegnazione del primo trofeo: la Supercoppa italiana.
(Fonte: Corriere Adriatico)
C'è il lucky loser Gabriel Diallo sulla strada di Lorenzo Musetti ai quarti di finale del Masters 1000 di Madrid.…
Hamilton – – credits: @Scuderia Ferrari Press Office Venerdì 7 aprile 2025, circuito di Shanghai: Lewis Hamilton firma la sua…
Musetti ritroverà De Minaur due settimane dopo la semifinale di Monte-Carlo, vinta da Lorenzo in tre set con il punteggio…
È un Primo Maggio in campo quello che attende la Bcc Tecbus Castellana Grotte nel campionato nazionale serie A3 Credem…
Tinet Prata-Emma Villas Siena atto terzo. La terza sfida stagionale tra le due formazioni decreterà chi passerà i Quarti di…
Matteo Arnaldi va a caccia della sua seconda semifinale in un 1000 della carriera. Dopo Montreal 2024, quando si fermò…