Ufficio Stampa Lube
Di Redazione
La società della presidente Simona Sileoni si presenterà al via nella stagione 2018/19 con una squadra stellare e ben assortita in ogni reparto, sia che arrivi anche Simon o no.
Bruninho è un giocatore fuori dal comune: ha vinto tutto, sia a livello di club che di Nazionale maggiore, tranne la Champions. Leal vince ininterrottamente un trofeo dal 2013, è un giocatore abituato a certi palcoscenici, sarà interessante vedere come il suo talento si adatterà alla SuperLega. Indossando la maglia del Sada Cruzeiro, in cinque anni Leal ha vinto cinque campionati brasiliani, tre coppe nazionali del Brasile, due Supercoppe brasiliane, quattro campionati sudamericani e tre Mondiali per club. Lo stesso Cruzeiro detiene, per ora, i diritti anche di Simon, il cubano è però molto vicino alla Lube.
I tifosi di Civitanova sono quindi pronti alla torcida per accogliere al meglio i protagonisti caraibici della prossima stagione: Bruninho, Leal, Juantorena e quasi certamente Simon. La nuova stagione prenderà il via a Perugia il 6 e 7 ottobre con l’assegnazione del primo trofeo: la Supercoppa italiana.
(Fonte: Corriere Adriatico)
La Banca Macerata Fiosiomed espugna il PalaCosta al quinto set e si porta in vantaggio nella serie. Ravenna applaude la…
Perugia, 05 aprile 2025 E’ Perugia a prendersi gara 1 delle Semifinali Play Off di Superlega con la Lube con…
Play Off SuperLega Credem BancaGara 1 delle Semifinali si apre con il successo di Perugia su Civitanova. Domani, su Rai…
Play Off 5° Posto Credem BancaLa 1a giornata si apre con il successo di Verona su Milano. Domani le altre…
La ventesima avventura dei biancorossi nelle Semifinali Scudetto si apre con un passo falso in Umbria. Il primo round della…
Nella finale del Play-Off Challenge di Serie A1, giocata in gara unica, la Megabox Ond. Del Savio Vallefoglia batte in…