Di
Si inizia.
Tutto pronto: da questo weekend si inizierà a far sul serio con il fischio d’inizio della prima giornata del 74° campionato di pallavolo.
Le biancoblù della Reale Mutua Fenera Chieri ’76, dopo 9 settimane di preparazione, allenamenti congiunti e tornei, sono chiamate alla prima trasferta stagionale contro Il Bisonte Firenze.
A presentare il match coach Luca Secchi:
Dove seguire la partita.
– radiocronaca live su radio TBS (www.spreaker.com/show/chieri-76)
– tramite l’App LiveScore della Lega Volley Femminile
La 1° giornata del 74° Campionato di pallavolo – 28/10/2018 ore 17.00
– Igor Gorgonzola Novara – Banca Valsabbina Millenium Brescia
– Imoco Volley Conegliano – Pomì Casalmaggiore
– Saugella Team Monza – Club Italia Crai
– Il Bisonte Firenze – Reale Mutua Fenera Chieri ‘76
– Zanetti Bergamo – Unet E-Work Busto Arsizio
– Lardini Filottrano – Savino Del Bene Scandicci
Riposa: Bosca San Bernardo Cuneo
Volley Mercato 2025Appuntamento a Bologna dal 15 al 17 luglio. Giovedì alle 14.30 la “Presentazione Stagione e Calendari 2025/26” Meno…
MANTOVA – I cicli sportivi, si sa, si aprono e si chiudono, spesso guidati dai risultati o dalla naturale conclusione di…
ROMA - Due ore. Due ore in cui Luigi Abete, presidente della Luiss Business School e dell’Associazione sportiva Luiss, ha…
La campagna abbonamenti presentata ieri dalla Uyba Volley Busto Arsizio, con le sue nuove condizioni, non è proprio piaciuta alla…
La Futura Volley Giovani dà il benvenuto alla schiacciatrice ucraina Kateryna Tkachenko, prima straniera ad entrare a far parte del…
Per rinforzare il reparto offensivo, la Rinascita Volley Lagonegro ha rivolto lo sguardo alla Serbia scovando il talento di Aleksandar…