Di
Una giovane in posto tre per le cavallucce marine.
Dopo aver completato il reparto schiacciatrici il Volley Soverato aggiunge un altro importante tassello al suo organico, ormai, in via di completamento.
E’ ufficiale, infatti, l’ingaggio della centrale Chiara Riparbelli classe 1996 proveniente dal Volley Cerea serie B2; pugliese, originaria di Mesagne con un altezza di 186 cm, la nuova atleta del Soverato completa, dunque, il reparto centrale della squadra di coach Bruno Napolitano.
Per la Riparbelli esperienze anche a Pisogne nel bresciano in serie B2 e ad Arzano in serie B1. Con l’arrivo della nuova biancorossa la società di via Battisti continua l’opera di completamento del nuovo organico nel quale certamente risalta la giovane età delle “cavallucce marine”.
.
All’appello manca soltanto un’altra giocatrice e la società del presidente Matozzo conta di chiudere la trattativa nelle prossime ore per ufficializzare probabilmente il tutto nei primi giorni della prossima settimana.
Prima sorpresa al Masters 1000 di Cincinnati: Casper Ruud è stato infatti eliminato al secondo turno da Arthur Rinderknech. Il francese,…
Si è chiuso al debutto il Masters 1000 di Cincinnati di Lorenzo Musetti. L'azzurro ha perso al secondo turno contro…
A meno di un mese dal trionfo a Wimbledon, fa il suo ritorno in campo Jannik Sinner. Il n°1 del…
20:40 Rimonta Lettonia, l'Italia soffre: 35-31 Come nel primo quarto, l'Italia prima sembra poter dilagare, poi subisce il ritorno della…
Emanuele Caracciolo ed il suo impegno con la Domotek:”Pronto a dare il massimo” La Domotek lavora in vista della prossima…
Sta per arrivare al suo momento clou l’estate sportiva di Lorenzo Magliano. Lo schiacciatore classe 2005 dell’Alva Inox 2 Emme…