Di
Una giovane in posto tre per le cavallucce marine.
Dopo aver completato il reparto schiacciatrici il Volley Soverato aggiunge un altro importante tassello al suo organico, ormai, in via di completamento.
E’ ufficiale, infatti, l’ingaggio della centrale Chiara Riparbelli classe 1996 proveniente dal Volley Cerea serie B2; pugliese, originaria di Mesagne con un altezza di 186 cm, la nuova atleta del Soverato completa, dunque, il reparto centrale della squadra di coach Bruno Napolitano.
Per la Riparbelli esperienze anche a Pisogne nel bresciano in serie B2 e ad Arzano in serie B1. Con l’arrivo della nuova biancorossa la società di via Battisti continua l’opera di completamento del nuovo organico nel quale certamente risalta la giovane età delle “cavallucce marine”.
.
All’appello manca soltanto un’altra giocatrice e la società del presidente Matozzo conta di chiudere la trattativa nelle prossime ore per ufficializzare probabilmente il tutto nei primi giorni della prossima settimana.
CISTERNA DI LATINA – Cisterna Volley saluta e ringrazia coach Guillermo Falasca al termine di due stagioni intense e significative. L’esperienza e la…
MONZA, 19 MAGGIO 2025 – Jan Zimmermann sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza per la stagione 2025-2026. Per il palleggiatore della Germania classe ’93,…
Del Monte® Supercoppa Serie A2I numeri della sfida tra Cuneo e Brescia: Pinali top scorer, Allik chiude con 4 ace…
CEV Champions League 2025Le voci e le emozioni dei protagonisti di Perugia dopo la vittoria a Lodz Il sipario sulla…
Encomio dell’Assemblea Legislativa Regionale in arrivo per la A.S. Volley Lube. Mercoledì 21 maggio, intorno alle 11.30, il sodalizio cuciniero sarà premiato ad Ancona,…
Dopo tre stagioni intense, si chiude il percorso di Alessandro Mamprin alla Personal Time San Donà. Arrivato come scoutman, Alessandro…