Di
Una giovane in posto tre per le cavallucce marine.
Dopo aver completato il reparto schiacciatrici il Volley Soverato aggiunge un altro importante tassello al suo organico, ormai, in via di completamento.
E’ ufficiale, infatti, l’ingaggio della centrale Chiara Riparbelli classe 1996 proveniente dal Volley Cerea serie B2; pugliese, originaria di Mesagne con un altezza di 186 cm, la nuova atleta del Soverato completa, dunque, il reparto centrale della squadra di coach Bruno Napolitano.
Per la Riparbelli esperienze anche a Pisogne nel bresciano in serie B2 e ad Arzano in serie B1. Con l’arrivo della nuova biancorossa la società di via Battisti continua l’opera di completamento del nuovo organico nel quale certamente risalta la giovane età delle “cavallucce marine”.
.
All’appello manca soltanto un’altra giocatrice e la società del presidente Matozzo conta di chiudere la trattativa nelle prossime ore per ufficializzare probabilmente il tutto nei primi giorni della prossima settimana.
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…
Altri tre punti in saccoccia per Rana Verona, che ha centrato l’obiettivo nella prima trasferta stagionale, tornando da Porto San…
Jannik Sinner si prepara all'esordio al Masters 1000 di Parigi. Reduce dal titolo a Vienna, l'azzurro esordirà a La Défense…
Il tour de force di inizio campionato mette la Vero Volley Monza di fronte a una vera e propria prova…