Di
La Delta Informatica Trentino sposa la linea verde.
Sarà Chiara Mason, giovanissima schiacciatrice classe 2000, a completare il parco di attaccanti di posto-4 della formazione di Nicola Negro, andando ad affiancare nel ruolo la confermata Fiesoli e i nuovi arrivi McClendon e Giorgia Mazzon.
Nata in provincia di Padova l’11 luglio del 2000, Chiara sarà la più giovane del gruppo trentino e per lei, quella in maglia Delta Informatica Trentino, sarà la prima vera esperienza in una prima squadra dopo essersi formata in settori giovanili blasonati e di qualità come quelli di Bassano e San Donà, giocando anche nei campionati di B1 e B2.
Schiacciatrice-ricevitrice, la Mason nelle ultime stagioni si è guadagnata anche alcune convocazioni nelle Nazionali giovanili, sia indoor, sia di beach volley.
spiega Chiara –
La Mason è il sesto volto nuovo della nuova Delta Informatica Trentino dopo quelli dell’opposto Gloria Baldi, della centrale Eleonora Furlan, delle gemelle Giorgia e Alessia Mazzon e della schiacciatrice americana McClendon.
All’appello, per completare l’organico, manca ora solamente un tassello, l’alternativa a Gloria Baldi nel ruolo di opposto.
La scheda di Chiara Mason
Luogo e data di nascita: Camposampiero (Padova) – 11 luglio 2000
Ruolo: schiacciatrice
Altezza: 183 cm
Carriera
2018/2019 A2 Delta Informatica Trentino
2017/2018 B2/giov. Imoco San Donà
2015/2017 B1/giov. Bassano
Con la conclusione dell’ultima tappa si è chiusa la fase a girone unico della Volleyball Nations League 2025 e tutti…
Il gioiellino biancorosso Matteo Talevi vola agli Europei U16 in Armenia con la maglia dell’Italia. Come da pronostico, il miglior palleggiatore U15 d’Italia è stato scelto da Vincenzo Fanizza,…
SABAUDIA – C’è anche Gabriele Mariani tra i convocati dal Direttore Tecnico e Primo allenatore Vincenzo Fanizza per lo stage…
Dulcis in fundo, all’ottava stagione di attività della società ecco un sangiustinese doc che entra nel roster della ErmGroup Altotevere.…
Volleyball Nations League 2025L’Italia chiude la Week 3 con 4 vittorie consecutive, alle Finals sfiderà Cuba nei Quarti di Finale …
Crisi nera, non ci sono più altre definizioni. Pecco Bagnaia non riesce più a vincere e ieri ha raccolto l'ennesima delusione:…