Di
La Delta Informatica Trentino sposa la linea verde.
Sarà Chiara Mason, giovanissima schiacciatrice classe 2000, a completare il parco di attaccanti di posto-4 della formazione di Nicola Negro, andando ad affiancare nel ruolo la confermata Fiesoli e i nuovi arrivi McClendon e Giorgia Mazzon.
Nata in provincia di Padova l’11 luglio del 2000, Chiara sarà la più giovane del gruppo trentino e per lei, quella in maglia Delta Informatica Trentino, sarà la prima vera esperienza in una prima squadra dopo essersi formata in settori giovanili blasonati e di qualità come quelli di Bassano e San Donà, giocando anche nei campionati di B1 e B2.
Schiacciatrice-ricevitrice, la Mason nelle ultime stagioni si è guadagnata anche alcune convocazioni nelle Nazionali giovanili, sia indoor, sia di beach volley.
spiega Chiara –
La Mason è il sesto volto nuovo della nuova Delta Informatica Trentino dopo quelli dell’opposto Gloria Baldi, della centrale Eleonora Furlan, delle gemelle Giorgia e Alessia Mazzon e della schiacciatrice americana McClendon.
All’appello, per completare l’organico, manca ora solamente un tassello, l’alternativa a Gloria Baldi nel ruolo di opposto.
La scheda di Chiara Mason
Luogo e data di nascita: Camposampiero (Padova) – 11 luglio 2000
Ruolo: schiacciatrice
Altezza: 183 cm
Carriera
2018/2019 A2 Delta Informatica Trentino
2017/2018 B2/giov. Imoco San Donà
2015/2017 B1/giov. Bassano
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…
Il Bisonte Firenze si lascia sfuggire una partita che nel primo set e mezzo sembrava abbastanza in controllo, e va…