Charity Dinner per San Patrignano: uno straordinario evento di beneficenza alla Candy Arena

Ufficio Stampa Vero Volley

Di

Oltre ventiseimila persone accolte in quarant’anni, più di milletrecento attualmente all’interno della Comunità: questi sono alcuni dei numeri di San Patrignano che, da anni, con impegno, dedizione e professionalità, si propone di aiutare i ragazzi in difficoltà a ritrovare la loro strada nella lotta alle dipendenze, con il continuo obiettivo di affiancare i giovani nell’intraprendere un cammino fatto di autostima e dignità.
Proponendosi l’obiettivo di contribuire ulteriormente alla crescita di questa grande famiglia, Alessandra Marzari, Ambasciatrice della Comunità romagnola e Presidente del Consorzio Vero Volley di Monza, e Aldo Fumagalli, Presidente UCID Monza e Brianza, hanno organizzato una Charity Dinner in favore della Comunità di San Patrignano che si terrà il 10 settembre presso la Candy Arena di Monza.
Sarà un evento unico, un’occasione straordinaria per fare beneficenza.
La Charity Dinner rappresenterà un momento di condivisione dei valori sociali che la stessa Comunità di San Patrignano rappresenta: come ridare la possibilità di completare gli studi, ottenere una formazione universitaria o professionale, recuperare i mestieri d’arte e la cura artigianale, acquisire una capacità che valorizzi le abilità personali.
L’evento vedrà la presenza di un’ospite speciale: Letizia Moratti, la prima donna Sindaco di Milano, ma anche manager di successo e figura impegnata in prima persona proprio nel mondo della beneficenza e della Comunità di San Patrignano.
Nel corso della serata, presentata dal giornalista Stefano Meloccaro, non mancherà anche la musica: infatti, a chiudere la cena e a salutare tutti gli ospiti di Alessandra Marzari ed Aldo Fumagalli sarà Lorenzo Licitra, il ragazzo ventiseienne nativo di Ragusa che ha vinto l’undicesima stagione di X-Factor.
Il giovane cantante siciliano si è esibito recentemente anche al “Change the World United Nation – New York 2018”, evento che si è tenuto in marzo all’Onu, e sarà pronto a portare il suo talento tra i muri della Candy Arena a Monza per questa esclusiva serata di beneficenza.
Perchè San Patrignano è anche tua. Scoprila, vivila, sostienila.

Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Bike

Tadej Pogacar vince il 7* UAE Tour, 2° Giulio Ciccone

Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025