La Lube Civitanova travolge 3-0 (25-17; 25-18; 25-21) il PGE Skra Belchatow e vola ai quarti di finale di Champions League del volley maschile. Un verdetto esaltante, visto che nel prossimo turno ci sarà Trento, in un derby dal sapore europeo per i ragazzi di Medei. Già all’andata degli ottavi di Champions la Lube aveva centrato il successo, tanto che il match di ritorno è stato una conferma che ha permesso alla squadra di fare passi avanti nella competizione. Tra i migliori in campo Sokolov e Juantorena. Medei ha commentato così la vittoria: “Abbiamo fatto un’ottima prestazione in tutti i fondamentali, quasi senza sbavature tranne che nel terzo set quando l’avversario ci ha messo un po’ in difficoltà. Abbiamo però reagito sempre nella maniera giusta, sono pienamente soddisfatto e fiducioso per le partite che ci attendono. Lo Skra ha tentato di cambiare il gioco nel corso del match, ma non si è espresso al 100% credo per merito nostro, loro sono una squadra di tutto rispetto. A fare la differenza specialmente nel primo e secondo set il nostro servizio che ha funzionato molto bene”.
È ricominciato ufficialmente all’inizio di questa settimana il percorso della Bcc Tecbus Castellana Grotte in vista del prossimo campionato nazionale…
GROTTAZZOLINA – Sarà un fine settimana all’insegna dello sport, della passione e della pallavolo quello in programma sabato 13 e…
Perugia, 11 settembre 2025 Il percorso di preparazione della Sir Susa Scai Perugia in vista dei numerosi impegni della prossima…
Piacenza, 11 settembre 2025 – Nella mattinata di oggi, presso la sede della Badaracco Assicurazioni, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
Sta per volgere al termine un’altra settimana molto impegnativa per la ErmGroup Altotevere. Una settimana piena di lavoro: doppie sedute…
La notizia è arrivata nella serata di ieri: per motivi di sicurezza, dopo le numerose proteste pro-Pal che hanno portato…