E’ finita con lo stesso risultato dell’andata. Un 3-0 che permette alla Sir Perugia di qualificarsi per i quarti di finale della Champions League di volley maschile, mantenendo l’imbattibilità e conquistando la decima vittoria consecutiva in Europa. I Block Devils hanno battuto l’Halkbank Ankara (25-23; 25-23; 25-13) davanti a 2500 spettatori e ottenendo il pass per i quarti, dove dovranno affrontare la Lokomotiv Novosibirsk. Nel terzo set, applaudito da tutti, si è rivisto Aaron Russell, al rientro dopo l’ultima esibizione ufficiale dello scorso 25 febbraio. Una notizia positiva per Lorenzo Bernardi, in vista dei prossimi appuntamenti. Il centrale Marko Podrascanin ha commentato così la vittoria: “Sono molto contento. Non abbiamo sottovalutato l’avversario, anche dopo la prima partita che avevamo vinto 3-0. Il primo passo lo abbiamo fatto e adesso dobbiamo prima di tutto pensare a Ravenna e conquistare la semifinale scudetto, poi al prossimo avversario che è il Novosibirsk”.
Sinner torna ad allenarsi a tre giorni dal ritiro durante la finale di Cincinnati. Cahill: "Ha avuto un virus, ma…
A poco più di una settimana dalla ripresa della preparazione, i Block Devils di Perugia continuano ad allenarsi sotto la…
La nuova stagione della Prisma Taranto in serie A2 è pronta a partire e i primi passi portano la firma…
Mercoledì 20 agosto ha rappresentato un’altra tappa significativa nel percorso precampionato della Conad Volley Tricolore, impegnata nel ritiro a Felina…
Giornata di quarti di finale tra Winston-Salem, Cleveland e Monterrey tutta da seguire in diretta su Sky Sport e in…
Già campioni in carica a New York, i due azzurri trionfano ancora nel doppio misto allo US Open. Dopo aver…