E’ finita con lo stesso risultato dell’andata. Un 3-0 che permette alla Sir Perugia di qualificarsi per i quarti di finale della Champions League di volley maschile, mantenendo l’imbattibilità e conquistando la decima vittoria consecutiva in Europa. I Block Devils hanno battuto l’Halkbank Ankara (25-23; 25-23; 25-13) davanti a 2500 spettatori e ottenendo il pass per i quarti, dove dovranno affrontare la Lokomotiv Novosibirsk. Nel terzo set, applaudito da tutti, si è rivisto Aaron Russell, al rientro dopo l’ultima esibizione ufficiale dello scorso 25 febbraio. Una notizia positiva per Lorenzo Bernardi, in vista dei prossimi appuntamenti. Il centrale Marko Podrascanin ha commentato così la vittoria: “Sono molto contento. Non abbiamo sottovalutato l’avversario, anche dopo la prima partita che avevamo vinto 3-0. Il primo passo lo abbiamo fatto e adesso dobbiamo prima di tutto pensare a Ravenna e conquistare la semifinale scudetto, poi al prossimo avversario che è il Novosibirsk”.
Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…
Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: Milano trova il primo successo, Padova superata 3-0. Domani le altre due…
Nell’anticipo del venerdì sera, l’Allianz Milano esce dalle sabbie mobile in cui era entrata da sola, trovando la prima vittoria…
A distanza di pochi giorni dalla combattutissima gara 3 contro il Volley Belluno, che per i biancorossi ha significato la…
3ª Giornata 5° Posto Gir (19/04/2025) – Play Off 5° Posto Credem Banca – Girone, Stagione 2024 Allianz Milano –…