Di
Con due ampi 3-0 lo Chaumont e lo United Volleys Francoforte hanno ipotecato gli ultimi due posti ancora a disposizione nella fase a gironi della Champions League maschile. I francesi, allenati da Silvano Prandi, hanno superato con il massimo scarto i serbi del Vojvodina Novi Sad (25-22, 25-16, 25-23) con una prestazione eccellente a muro e 21 punti dello spagnolo Fernandez Valcarel. Vittoria addirittura esterna sul campo sempre caldo dell’Aris Salonicco per i tedeschi, esordienti assoluti in Champions League, che hanno faticato solo nel primo set per poi prendere chiaramente le redini del punteggio (25-27, 17-25, 21-25): quattro i giocatori in doppia cifra nel Francoforte che registra anche una netta supremazia statistica su ricezione, muri ed ace.
Martedì le gare di ritorno: la fase a gironi che vede impegnate Perugia, Modena e Civitanova partirà dal 20 novembre.
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…
La Joy Volley Gioia del Colle ha inaugurato ieri sera la nuova stagione sportiva 2025/2026 con il raduno ufficiale della…
Perugia, 28 Agosto 2025 Mattinata in sala pesi con focus sulla prevenzione per i Block Devils che, sempre nel corso…
Si accendono i riflettori sulla nuova stagione della MINT Vero Volley Monza. Dopo la pausa estiva Beretta e compagni si…
Secondo quanto riportato da 'L'Équipe' Chris Froome è stato vittima di un incidente stradale nella giornata di mercoledì 27 agosto…