Di
Con due ampi 3-0 lo Chaumont e lo United Volleys Francoforte hanno ipotecato gli ultimi due posti ancora a disposizione nella fase a gironi della Champions League maschile. I francesi, allenati da Silvano Prandi, hanno superato con il massimo scarto i serbi del Vojvodina Novi Sad (25-22, 25-16, 25-23) con una prestazione eccellente a muro e 21 punti dello spagnolo Fernandez Valcarel. Vittoria addirittura esterna sul campo sempre caldo dell’Aris Salonicco per i tedeschi, esordienti assoluti in Champions League, che hanno faticato solo nel primo set per poi prendere chiaramente le redini del punteggio (25-27, 17-25, 21-25): quattro i giocatori in doppia cifra nel Francoforte che registra anche una netta supremazia statistica su ricezione, muri ed ace.
Martedì le gare di ritorno: la fase a gironi che vede impegnate Perugia, Modena e Civitanova partirà dal 20 novembre.
Passaro cerca per la prima volta in carriera il pass per gli ottavi di finale degli Internazionali d'Italia: il tennista…
ROMA - Settimo appuntamento del Motomondiale, nel weekend del 23-25 maggio si correrà in Gran Bretagna. L’asfalto è quello storico…
Ci siamo, è il giorno della gara del Gran Premio di Francia, sesto appuntamento del Motomondiale sul circuito di Le Mans. La…
Stefanos Tsitsipas prosegue il suo momento negativo ed esce di scena al 3° turno degli Internazionali d'Italia, rimontato in tre…
Il giorno dopo l'emozionante vittoria con Mariano Navone al debutto a Roma (e dopo oltre tre mesi di assenza nel…
COMUNICATO STAMPA CONAD VOLLEY TRICOLORE Ed ecco arrivare anche la prima conferma rispetto alla scorsa stagione: il centrale Rocco Barone…