Di
È iniziato il turno di andata della seconda fase di qualificazione alla fase a gironi di Champions League che vede già iscritte di diritto Sir Safey Conad Perugia, Lube Civitanova e Azimut Modena. Netta vittoria dello United Volleys Francoforte che batte 3-0 gli austriaci del Posojilnica AICH/DOB con un triplo 25-21 in un’ora e venti di gioco e senza un solo scambio da rimontare. Brillantissimo Karlitzek con 18 punti, sei dei quali su break point, con anche Mrdak e Van Berkel in doppia cifra. Austriaci che la prossima settimana saranno costretti a ribaltare nettamente il risultato.
Molto più risicata la vittoria d egli spagnoli del Teruel che rimontano per ben due volte allo Chaumont allenato da Silvano Prandi andando poi a conquistare il tie-breal, 3-2 (24-26, 25-20, 20-25, 25-22, 15-11). MVP e miglior realizzatore assoluto con 23 punti Villena.
Oggi le altre due partite in programma: Paok Salonicco v Istanbul BSSBK e Neftohimic Burgas v Vojvodina Novi Sad.
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…
Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…