Di
È iniziato il turno di andata della seconda fase di qualificazione alla fase a gironi di Champions League che vede già iscritte di diritto Sir Safey Conad Perugia, Lube Civitanova e Azimut Modena. Netta vittoria dello United Volleys Francoforte che batte 3-0 gli austriaci del Posojilnica AICH/DOB con un triplo 25-21 in un’ora e venti di gioco e senza un solo scambio da rimontare. Brillantissimo Karlitzek con 18 punti, sei dei quali su break point, con anche Mrdak e Van Berkel in doppia cifra. Austriaci che la prossima settimana saranno costretti a ribaltare nettamente il risultato.
Molto più risicata la vittoria d egli spagnoli del Teruel che rimontano per ben due volte allo Chaumont allenato da Silvano Prandi andando poi a conquistare il tie-breal, 3-2 (24-26, 25-20, 20-25, 25-22, 15-11). MVP e miglior realizzatore assoluto con 23 punti Villena.
Oggi le altre due partite in programma: Paok Salonicco v Istanbul BSSBK e Neftohimic Burgas v Vojvodina Novi Sad.
Continua il cammino di Sascha Zverev agli US Open. Dopo il buon esordio con Tabilo, il tedesco ha vinto e…
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…