Di
Con una netta affermazione per 3-0 sugli spagnoli del Teruel che all’andata, sul proprio campo, avevano vinto per 3-2, lo Chaumont BV52 di Silvano Prandi passa il turno e accede all’ultima eliminatoria per classificarsi alla fase a gironi della Champions League maschile. Giocando con il suo sestetto migliore, Prandi non ha concesso praticamente quasi nulla al Teruel che sia nei parziali che nelle percentuali si è dimostrato nettamente inferiore. Winkelmuller (16) e Atanasov (15) i due migliori realizzatori di una gara del tutto dominata (25-16, 25-22, 25-20). I francesi attendono adesso il risultato della sfida tra Vojovodina Novi Sad e Neftohimic Burgas (andata in Bulgaria 2-3 per i serbi) per conoscere il nome della propria ultima avversaria.
Perugia, 28 Agosto 2025 Mattinata in sala pesi con focus sulla prevenzione per i Block Devils che, sempre nel corso…
Si accendono i riflettori sulla nuova stagione della MINT Vero Volley Monza. Dopo la pausa estiva Beretta e compagni si…
Secondo quanto riportato da 'L'Équipe' Chris Froome è stato vittima di un incidente stradale nella giornata di mercoledì 27 agosto…
Una settimana di lavoro, allenamento fisico, parte tecnica, e tanta voglia di prepararsi al meglio per la nuova stagione (2025-2026).…
Piacenza, 28 agosto 2025 – La sede di Piacenza di ARA 1965 SPA ha tenuto a battesimo il primo momento…
Oggi sesta tappa della Vuelta, frazione di montagna con arrivo ad Andorra dove la corsa manca dal 2010. Si riparte…