Di
Bell’unico anticipo del secondo turno di Champions League femminile le francesi del Mulhouse hanno nettamente battuto per 3-1 a Pole, in Bosnia Erzegovina, lo Zok Bimal-Jedintsvo Brčko per 3-1. Parziali molto netti quelli a favore delle francesi che tuttavia nel terzo set commettono qualche errore di troppo e consentono alle padrone di casa di rientrare in partita. Lo slancio dell’entusiasmo non è sufficiente alle raagazze dello Zok che rimangono su percentuali di ricezione e di attacco insoddisfacenti e chiudono male (15-25, 18-25, 29-27, 19-25). Un’ora e 37’ di gioco, cinque giocatrici del Mulhouse in doppia cifra con Bojana Markovic miglior realizzatrice assoluta.
Queste le altre gare in programma: Olomouc v Alba Blaj, Sliedrecht v Stoccarda, Bekecsabai v Budowlani Lodz.
È già finito il torneo di Washington per Lorenzo Musetti. Il tennista carrarino, n. 2 del seeding sul cemento americano,…
Dai campi da tennis al green da golf. È ancora sfida tra Roger Federer e Rafael Nadal che su Instagram…
Sconfitta in semifinale per la nazionale maschile alle Universiadi. Questa sera gli azzurri del DT Vincenzo Fanizza si sono dovuti…
Domotek Volley: Vandir Dal Pozzo confermato secondo allenatore, parla della nuova stagione La Domotek Volley ha rinnovato la fiducia a…
Seconda giornata di gare allo Sportpark di Duisburg (Germania) per le coppie azzurre impegnate nelle Universiadi 2025 di beach volley. Nel tabellone…
Dopo il Ventoux un po' di tregua, almeno apparente. La scalata del Gigante di Provenza ha sicuramente lasciato un po'…