Di
Bell’unico anticipo del secondo turno di Champions League femminile le francesi del Mulhouse hanno nettamente battuto per 3-1 a Pole, in Bosnia Erzegovina, lo Zok Bimal-Jedintsvo Brčko per 3-1. Parziali molto netti quelli a favore delle francesi che tuttavia nel terzo set commettono qualche errore di troppo e consentono alle padrone di casa di rientrare in partita. Lo slancio dell’entusiasmo non è sufficiente alle raagazze dello Zok che rimangono su percentuali di ricezione e di attacco insoddisfacenti e chiudono male (15-25, 18-25, 29-27, 19-25). Un’ora e 37’ di gioco, cinque giocatrici del Mulhouse in doppia cifra con Bojana Markovic miglior realizzatrice assoluta.
Queste le altre gare in programma: Olomouc v Alba Blaj, Sliedrecht v Stoccarda, Bekecsabai v Budowlani Lodz.
C’è anche Biagio Pappalardo tra i riconfermati nel roster dell’Avimecc Modica che inizia a prendere forma in vista del prossimo…
Un innesto di esperienza, qualità e leadership: il Belluno Volley accoglie Francesco Corrado. Schiacciatore, classe 1997, vanta ben 11 stagioni…
L’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro pesca ancora in Emilia per il ruolo di opposto: bolognese il bomber dei…
SABAUDIA – Stefano Beltrame è il nuovo capo allenatore del Plus Volleyball Sabaudia. Il tecnico pontino, 43 anni, nato a…
Silverstone, iconico tempio della velocità e culla della Formula 1, si prepara ancora una volta ad accogliere il circus iridato…
Prisma Taranto Volley e Gioiella: una collaborazione che ha lasciato il segno. Dopo quattro stagioni, un saluto nel segno della…