Di
Sono state ufficializzate anche le urne della Champions League femminile il cui sorteggio si terrà venerdì prossimo, 2 novembre, nell’ambito del Galà Europeo del Volley.
Il Vakifbank Istanbul campione in carica è la testa di serie n.1 nella pool uno dove si trovano anche Conegliano, Novara, Dinamo Mosca ed Eczacibasi: Novara e Conegliano dunque non potranno incontrarsi nella fase a gironi ma il derby italiano resta possibile per ognuna delle due squadre con Scandicci che fa il suo esordio nella quarta urna che raccoglie anche Fenerbahce e Uralochka oltre alle due squadre che il 13 novembre si qualificheranno dalle eliminatorie ancora in corso. Nell’urna due Chemik Police di Abbondanza, Beziers, Dinamo Kazan, Lodz e Cannes mentre nell’urna tre ci sono le campionesse rumene del Bucarest, quelle tedesche dello Schwerin, il Michanska Minsk – grande sorpresa della scorsa stagione, Plovdiv e Hamelinna.
La nuova stagione della Prisma Taranto è pronta a partire e i primi passi portano la firma di coach Graziosi,…
"Jannik ha sofferto un virus che lo ha costretto al ritiro contro Alcaraz lunedì. Ora si sente un po' meglio,…
In realtà, non è ancora stata annunciata come una giocatrice della Numia Vero Volley, ma sui social network del Consorzio…
È ufficialmente iniziata la stagione 2025/2026 dell’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. Atleti, staff e dirigenti nerofucsia si sono…
Atmosfera da primo giorno di scuola per la Personal Time. Questa sera al PalaBarbazza la formazione sandonatese si è ritrovata…
Roma diventa capitale delle due ruote con l’Eternal City Moto Show, in programma il 27 e 28 settembre. Un evento…