Di Redazione
Nell’ultima partita d’andata del secondo turno di Champions League femminile le polacche del Budowlani Lodz ipotecano il passaggio di turno battendo in trasferta le ungheresi dello Swietelsky di Bekescsaba per 3-1. Magiare in vantaggio dopo il primo set ma incapaci di resistere al ritorno del Lodz che ha infilato tre set e chiuso il match in un’ora e 35 minuti (25-20, 22-25, 23-25, 18-25). Miglior realizzatrice Jovana Brakocevic con 18 punti. Lodz, Blaj, Stoccarda e Mulhouse, tutte vincenti in campo esterno, ospiteranno le gare di ritorno in programma tra martedì e mercoledì.
Inarrestabile: è questo l’aggettivo che rende l’idea del cammino che sta facendo l’Italia di Julio Velasco alla Volleyball Nations League…
Le azzurre campionesse olimpiche in carica hanno piegato la Serbia per 3 a 0 (set: 25-17; 26-24; 25-20) nella seconda…
Centrale nato a Belvedere Marittimo in Calabria, alto due metri, due promozioni dalla serie A2 alla Superlega (una con la…
È un Tour de force, una corsa senza respiro: dopo la crono e la dispendiosa frazione nella Svizzera Normanna è…
Si è avviata nella sede di Nethesis, azienda partner del club, la stagione 2025/2026 della Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia.…
È Amanda Anisimova la prima finalista del torneo femminile di Wimbledon. La tennista statunitense ha raggiunto la prima finale Slam…