Challenge Cup F.: Questa sera Monza in Austria. Prima volta in Europa. Falasca fa turnover

Monza debutta in Europa

PERG – Prima volta in una competizione europea per la Saugella Team Monza che questa sera alle ore 19.30 sarà di scena a Perg, sul campo della Bezirkssporthalle, per affrontare la SG Prinz Brunnenbau Volley nella gara di andata dei Sedicesimi di finale della Challenge Cup.

Per la prima squadra femminile del Consorzio Vero Volley turnover in vista della sfida contro Novara in programma domenica prossima in Piemonte: Falasca ha lasciato a riposo in Brianza Adams, Ortolani e Arcangeli. Dopo lo stop di campionato al tie-break contro Scandicci, le monzesi vorranno prontamente tornare a sorridere per rialzare il morale e preparare con entusiasmo la gara contro le novaresi ed il ritorno contro le austriache, in programma martedì 4 dicembre, alle ore 20.00, alla Candy Arena di Monza. 

“Abbiamo preparato questa sfida con attenzione – assicura Miguel Angel Falasca, allenatore della Saugella -. Le ragazze che finora hanno giocato meno avranno l’opportunità di fare una bella prova, mettendo in mostra il loro valore e dimostrando che possono giocare di più. Dovremo concentraci sul nostro gioco prima che sul loro. Sulla carta non è una formazione del valore di quelle che siamo abituati ad affrontare in campionato, ma se non giochiamo come sappiamo rischiamo che possa darci fastidio”.

Sostieni Volleyball.it

Articolo precedente
Articolo successivo

Articoli recenti

  • Volley

Domani secondo allenamento congiunto a Modena.

Piacenza, 19 settembre 2025 – Dopo il primo allenamento congiunto con Modena terminato in parità, due set vinti per parte,…

19 Settembre 2025
  • Volley

Professionalità e passione: dietro le quinte della Joy Volley

Ogni club sportivo ha il proprio cuore che batte sul campo, ma c’è un altro cuore, meno visibile, che scandisce…

19 Settembre 2025
  • Volley

Nuovo allenamento congiunto per i Block Devils, trasferta a Cisterna

Perugia, 19 settembre 2025 Doppia seduta anche nella giornata di oggi per i Block Devils che questa mattina hanno sostenuto…

19 Settembre 2025
  • Tennis

Billie Jean King Cup, Italia-Ucraina 1-1: Paolini show, doppio decisivo

L'Italia si aggrappa a Jasmine Paolini nella semifinale di Billie Jean King Cup contro l'Ucraina. Sotto 1-0 dopo il primo…

19 Settembre 2025
  • Volley

Volley Tricolore e i settori giovanili presentati al Conad Le Colline

Si è svolta ieri sera, giovedì 18 settembre, la presentazione ufficiale delle squadre giovanili di Pieve Volley e MO.RE Volley,…

19 Settembre 2025
  • Volley

Verona perde Zingel per due mesi: è stato operato al ginocchio

Verona Volley comunica che nei giorni scorsi l’atleta Aidan Zingel si è sottoposto a un intervento pianificato di chiarificazione per…

19 Settembre 2025