Di
La coppia italiana formata da Matteo Galli e Federico Morichelli ha conquistato la medaglia di bronzo nella tappa di Ravenna del Wevza di beach volley. Nella finalina per il terzo e quarto posto gli azzurri hanno battuto per 2-1 (21-17, 15-21, 20-18) gli olandesi Stef Hofman e Thijs Nijeboer.
Il duo olandese, formatoa da Tom Van Steenis e Ruben Penninga ha invece conquistato la medaglia d’oro battendo in finale i belgi Lander Vandecaveye e Luois Vandecaveye con il punteggio di 2 -0 (21-18, 25-23).
I risultati completi QUI
Perugia, 20 Agosto 2025 A una settimana dalla ripresa della preparazione, i Block Devils continuano ad allenarsi sotto la guida…
La professionalità dimostrata da giocatore l’ha trasferita dallo scorso anno nello staff tecnico del Volley Altotevere, all’interno del quale il…
Non ci fosse, bisognerebbe inventarlo. Tagliati (tanto) i riccioloni e (poco) la lingua, Marco Bezzecchi non ha perso la battuta, la…
"Siamo sinceramente dispiaciuti" traspare amarezza dalle parole del ct Gianmarco Pozzecco, deputato a confermare una notizia già nota. Stefano Tonut…
Martedì 19 agosto ha segnato il secondo giorno di ritiro precampionato per la Conad Volley Tricolore, impegnata in un’intensa giornata…
L’Italia è sbarcata in Thailandia: le azzurre sono atterrate a Phuket, sede della Pool B della prima fase dei Campionati…