Ufficio Stampa Pallavolo Atlantide
Di Redazione
C’erano proprio tutti alla consueta cena di fine stagione, dal Presidentissimo Giuseppe Zambonardi, ai Main sponsor Franco Dusina Presidente della Centrale del Latte di Brescia e Giovanni Ieraci titolare dei ristoranti McDonald’s Brescia, le aziende che insieme alle prime due hanno sostenuto la stagione dei tucani, fino a tutto lo staff societario.
Una serata in cui la Società ha ringraziato l’amministrazione comunale (presente con l’onorevole Aldo Rebecchi) per il grande supporto dato da sempre, e durante la quale è stato presentato, dopo l’investitura ufficiale nella conferenza stampa a Palazzo della Loggia, Paolo Iervolino, che assumerà il ruolo di direttore tecnico del settore giovanile A supporto di Roberto Zambonardi , del quale sarà anche secondo allenatore nella prima squadra.
Bocche cucite da parte dello staff tecnico per quanto riguarda l’allestimento della squadra 2018/2019, anche se le indiscrezioni di radio/mercato danno una Centrale McDonald’s molto attiva.
Tra un ospite e l’altro, applausi anche alla squadra femminile di serie D, reduce dalla vittoria nei play out che ha permesso di mantenere la categoria.
La Società nel frattempo, ha ufficializzato la partenza del libero Pasquale Fusco, che dopo 14 anni di Atlantide Pallavolo Brescia, dal settore giovanile fino alla prima squadra, andrà in prestito a Mondovì.
(Fonte: comunicato stampa)
Nuovo corso sì, ma sempre con la stessa filosofia. Terminato il rapporto con Daniele Morato, il Delta Volley Porto Viro…
Il talento è qualcosa di naturale, spontaneo, non riproducibile artificialmente. Qualcosa che si accende all’improvviso, spiazza, lascia il segno per…
Dopo la pioggia che ha colpito gli Internazionali d'Italia nella giornata di martedì 13 maggio (portando a diversi cambiamenti nel…
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…