Di
Un quarto posto ai Mondiali che ancora brucia. Celeste Plak, schiacciatrice dell’Olanda e dell’Igor Novara è pronta a “rituffarsi” nel campionato di A1 Femminile, al via tra qualche giorno, dopo la delusione del Mondiale, come dichiarato dalla stessa giocatrice nell’intervista rilasciata al quotidiano
Celeste Plak, quanta voglia hai di iniziare il campionato? «».
Si sente delusa per il quarto posto al Mondiale? «».
Con la Igor ha avuto un percorso di crescita molto importante con Massimo Barbolini l’anno scorso. Ora cosa si aspetta? «Devo lavorare più in ricezione, perché c’è tanta gente che può attaccare, ma importante è la fase difensiva, perché se un attaccante difende anche bene può fare la differenza. Abbiamo vinto lo scudetto due anni fa, quest’anno vogliamo rivincerlo. Ho fiducia nella mia squadra e nelle mie compagne».
Piacenza, 10 settembre 2025 – La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale…
World Championship 2025La Nazionale Italiana è a Manila per i Mondiali: domenica l’esordio contro l’Algeria Dopo la buona prestazione alle…
Velasco: "Più emozioni rispetto alle Olimpiadi" Volley Artefice di una squadra che ha conquistato tutto il possibile in due anni,…
La terza settima di preparazione atletica della Cucine Lube Civitanova procede spedita. Il gruppo dimezzato per il Mondiale alle porte non impedisce all’head coach Giampaolo…
Oltre alle due tappe accorciate, ci sono stati altri e numerosi episodi di protesta in favore della Palestina in quasi…
Tre settimane di allenamenti, primi giorni dedicati esclusivamente al lavoro fisico, poi anche la parte tecnica, nello specifico quella individuale,…