C’è anche Hysaj a dare la spinta alla Golden Tulip VolAlto Caserta

Di

Presenza speciale stasera al PalaVignola per assistere all’allenamento della Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta. Il calciatore del Napoli Elsed Hysaj ha infatti fatto visita alla società rosanero e si è intrattenuto con dirigenti e atlete della squadra casertana.

Il terzino della squadra di Ancelotti è arrivato a Caserta con la moglie e il figlio. E’ un grande onore per la città e per la società ospitare un giocatore internazionale che vanta anche numerose presenze con la sua Nazionale albanese. La sua presenza stasera al palazzetto dimostra che le realtà sportive serie vengono apprezzate e che serve veramente lavorare al 100% per poter conquistare risultati importanti. Solo per il bene della città.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Troppa Perugia per la MINT Vero Volley: al Pala Barton finisce 3-1

Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…

23 Febbraio 2025
  • Volley

I biancorossi tornano alla vittoria con una prova convincente.

Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Sorrento scrive la storia e vince la sua prima Del Monte Coppa Italia A3

Vive affacciata sul mare, ma scrive la pagina più luminosa della sua storia pallavolistica in montagna: a 800 chilometri da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Brescia non sbaglia: tre punti per la volata finale

Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Pinerolo lotta per quattro set, ma è Scandicci ad avere la meglio

Che battaglia a Palazzo Wanny! È uno scontro durissimo quello portato a casa dalla Savino Del Bene Scandicci, capace di…

23 Febbraio 2025