Di
Presenza speciale stasera al PalaVignola per assistere all’allenamento della Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta. Il calciatore del Napoli Elsed Hysaj ha infatti fatto visita alla società rosanero e si è intrattenuto con dirigenti e atlete della squadra casertana.
Il terzino della squadra di Ancelotti è arrivato a Caserta con la moglie e il figlio. E’ un grande onore per la città e per la società ospitare un giocatore internazionale che vanta anche numerose presenze con la sua Nazionale albanese. La sua presenza stasera al palazzetto dimostra che le realtà sportive serie vengono apprezzate e che serve veramente lavorare al 100% per poter conquistare risultati importanti. Solo per il bene della città.
Sinner alla 29^ finale in carriera, la 6^ Slam Tennis In finale agli US Open per il secondo anno consecutivo,…
Nelle ultime dieci edizioni del Mondiale, dal 1986, l’Italia è uscita dalle prime 5 della manifestazione solo in tre occasioni…
Alessia Orro è stata eletta miglior palleggiatrice e giocatrice del Mondiale: "Non è importante come ce l'abbiamo fatta, ma abbiamo…
Le Olimpiadi non le aveva mai vinte e ha sfatato il tabù solo lo scorso anno, di Mondiali ne aveva…
Domani, lunedì 8 settembre, le ragazze dell’Italia, nuove campionesse del mondo, atterreranno all’aeroporto di Malpensa in provincia di Varese alle…
Per Monica “Moki” De Gennaro la finale del Campionato mondiale 2025, come annunciato, potrebbe essere stata l’ultima gara di una…