Catia Pedrini: “Sono orgogliosa della mia ‘squadra’, abbiamo fatto la storia”

Modena Volley

Di Redazione

Catia Pedrini, Presidente di Modena Volley ha commentato così lo straordinario successo dei tre giorni di VNL al PalaPanini. Queste le sue parole: “Sono orgogliosa e molto soddisfatta per aver portato a Modena uno spettacolo di questa portata e penso che solo qui il pubblico porti calore enorme anche a partite che sulla carta non avevano enorme significato. E’ stato un vero lavoro di squadra e parlo di squadra in senso ampio, ringrazio la Regione e l’Amministrazione Comunale che ha riportato il PalaPanini ad uno splendore difficile anche solo da pensare, questo impianto luci è strepitoso, il Comune stesso ha avuto grande fiducia in Modena Volley. Abbiamo ricevuto i complimenti dalla FIVB e dalla FIPAV, Modena Volley sta mostrando uno staff di altissimo livello, sono veramente tanto contenta. La risposta del Pubblico? La stessa FIVB ci ha detto che è dispiaciuta di non aver organizzato qui la tappa dei mondiali che è stata assegnata a Bologna, penso che nella storia rimarrà ciò che è stato fatto qui al PalaPanini in questi giorni. Ngapeth? Gli ho detto che gli voglio bene, che senza di lui il volley non è la stessa cosa e che spero torni prima possibile”.

(Fonte: comunicato stampa)

Articoli recenti

  • Basket

Fontecchio e Melli show: “Qui c’è tanta energia”

Carattere, voglia, determinazione e anche qualità. L'ItalBasket fa un altro step verso l'Europeo, battendo la Lettonia grazie ad un quarto…

10 Agosto 2025
  • Volley

Dentro il match: insieme sarà tutta un’altra storia!

Nel giorno di San Lorenzo, mentre le stelle cadenti illuminano il cielo, anche il Banca Macerata Forum si prepara a riaccendersi per…

10 Agosto 2025
  • Volley

Grottazzolina, Romiti: “Confermarsi in Superlega non è affatto semplice, ma siamo pronti”

Si avvicina a grandi passi l’avvio della stagione ufficiale per la Yuasa Battery Grottazzolina che si prepara alla seconda stagione…

10 Agosto 2025
  • Volley

Futura, chiusa la prima settimana di preparazione, Longobardi: “Le sensazioni sono tutte positive”

Si è chiusa la prima settimana di preparazione in casa Futura Volley Giovani. Sei giorni intensi, da lunedì a sabato,…

10 Agosto 2025
  • Tennis

Atp Cincinnati, i risultati degli italiani: Sonego al 3° turno. Fuori Cobolli

Buon debutto per il torinese, che ha superato Bergs in due set: al terzo turno affronterà Fritz. Niente da fare,…

10 Agosto 2025
  • Tennis

Atp Cincinnati, i risultati di oggi: Ruud eliminato, Rune e Tsitsipas al 3° turno

Prima sorpresa al Masters 1000 di Cincinnati: Casper Ruud è stato infatti eliminato al secondo turno da Arthur Rinderknech. Il francese,…

9 Agosto 2025