Modena Volley
Di Redazione
Catia Pedrini, Presidente di Modena Volley ha commentato così lo straordinario successo dei tre giorni di VNL al PalaPanini. Queste le sue parole: “Sono orgogliosa e molto soddisfatta per aver portato a Modena uno spettacolo di questa portata e penso che solo qui il pubblico porti calore enorme anche a partite che sulla carta non avevano enorme significato. E’ stato un vero lavoro di squadra e parlo di squadra in senso ampio, ringrazio la Regione e l’Amministrazione Comunale che ha riportato il PalaPanini ad uno splendore difficile anche solo da pensare, questo impianto luci è strepitoso, il Comune stesso ha avuto grande fiducia in Modena Volley. Abbiamo ricevuto i complimenti dalla FIVB e dalla FIPAV, Modena Volley sta mostrando uno staff di altissimo livello, sono veramente tanto contenta. La risposta del Pubblico? La stessa FIVB ci ha detto che è dispiaciuta di non aver organizzato qui la tappa dei mondiali che è stata assegnata a Bologna, penso che nella storia rimarrà ciò che è stato fatto qui al PalaPanini in questi giorni. Ngapeth? Gli ho detto che gli voglio bene, che senza di lui il volley non è la stessa cosa e che spero torni prima possibile”.
(Fonte: comunicato stampa)
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…