Catia Pedrini: “C’è un significato importante dietro questa partnership con Canovi Coperture, una storia che è cresciuta e una stima che si è consolidata”

Alessandra Borghini: “Canovi Coperture e Modena Volley condividono gli stessi valori, andiamo avanti insieme!”

Catia Pedrini: “C’è un significato importante dietro questa partnership con Canovi Coperture, una storia che è cresciuta e una stima che si è consolidata”

 

Per il quarto anno consecutivo Canovi Coperture sarà al fianco di Modena Volley e per la stagione 2018/19 vestirà i liberi Salvatore Rossini e Lorenzo Benvenuti. Si è tenuta questa mattina la conferenza di presentazione della partnership alla presenza del Presidente di Modena Volley Catia Pedrini, del Dg Andrea Sartoretti, di Andrea Parenti (Area commerciale), della Responsabile Amministrativa di Canovi Coperture Alessandra Borghini, di Salvatore Rossini e Lorenzo Benvenuti.

“E’ una bella giornata per Modena Volley – ha spiegato Catia Pedrini -, c’è un significato importante dietro questa partnership con Canovi Coperture, una storia che è cresciuta e una stima che si è consolidata. Stiamo raccogliendo i frutti di tanto lavoro serio. Il sostegno e la vicinanza di questi partner e del nostro pubblico ci fa pensare che abbiamo ritrovato la strada maestra”

Questa partnership nasce prima di tutto dalla di condivisione dei valori tra Canovi Coperture e Modena Volley, dall’amore per lo sport e soprattutto dalla convinzione della centralità del gioco di squadra, essenziale in una partita di pallavolo come nel mondo aziendale – ha dichiarato Alessandra Borghini, Responsabile amministrativa di Canovi Coperture – L’ obiettivo che ci siamo posti, come nei tre anni di sponsorizzazione precedenti, è quello di promuovere e diffondere in maniera capillare il nostro marchio, affiancandolo a quello di Modena Volley. A chi ci chiede se crediamo fortemente in questa partnership rispondo riprendendo il nostro claim… #Esuquestononcipiove”. 

Comunicato ufficiale allegato

Queste le parole di Salvatore Rossini: “La Supercoppa è l’occasione giusta per dimenticare gli ultimi giorni con la Nazionale e siamo contenti che sabato ci sia subito una grande sfida. Abbiamo chiuso con la Lube e riniziamo con la Lube, sarà una partita diversa perché sono squadre diverse, ma ci sarà tanto spettacolo in campo.  Andremo li a giocarci le nostre carte con la consapevolezza che possiamo fare bene e abbiamo tante chance”

Conferenza integrale ed interviste a Catia Pedrini, Aalessandra Borghini e Salvatore Rossini sul canale ufficiale youtube Modena Volley: https://www.youtube.com/watch?v=OAhOrmmjiVo

Foto allegate utilizzabili a soli fini giornalistici con credits Modena Volley

Gian Paolo Maini |  Modena Volley

Responsabile Ufficio stampa
e-mail: ufficiostampa@modenavolley.it

Tel.: 059.4821911

Mobile.:338.2640620


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Monge-Gerbaudo Savigliano, Michele Bulleri è il nuovo coach

Il Volley Savigliano è lieto di annunciare che il tecnico della prima squadra impegnata nel campionato di Serie A3 Credem…

3 Maggio 2024
  • Motori

F1, Sainz: “A Miami voglio tornare sul podio”

SAINZ Carlos (spa), Scuderia Ferrari HP SF-24, portrait during the Formula 1 Crypto.com Miami Grand Prix 2024, 6th round of…

3 Maggio 2024
  • Volley

Personal Time, il diesse Tassan: “Che soddisfazione la finale”

L’architetto che ha costruito la squadra  insieme ad allenatore  e società è il direttore sportivo Eugenio Tassan. Una Personal Time…

3 Maggio 2024
  • Volley

CEV Champions League 2024, un’italiana in Finale per la 16esima volta

CEV Champions League 2024Trentino Itas in campo ad Antalya domenica alle 16.00 contro Jastrzebski Wegiel. Dall’anno di nascita della Champions…

3 Maggio 2024
  • Tennis

Alcaraz, infortunio al braccio: salta il Masters 1000 di Roma

Gli Internazionali d'Italia perdono uno dei protagonisti annunciati. Carlos Alcaraz non giocherà il Masters 1000 di Roma, in programma al…

3 Maggio 2024
  • Volley

Tiozzo: “Non facciamo calcoli, a Cuneo proveremo a vincere”

Congedatasi dai suoi tifosi nel migliore dei modi, la Delta Group Porto Viro fa rotta verso il Piemonte per il…

3 Maggio 2024