Di Redazione
La settimana della Pomì Casalmaggiore si apre con l’aggiunta di due pezzi da novanta allo scacchiere di coach Marco Gaspari e con le indiscrezioni che vorrebbero due altre giocatrici di altissimo livello vicine a vestire la maglia rosa.
Da un lato le presentazioni di Valentina Arrighetti e Polina Rahimova hanno animato l’inizio della settimana, dall’altro i rumor su due altre giocatrici di livello proiettano nuovamente Casalmaggiore subito a ridosso delle squadre di testa nell’ipotetica griglia di partenza del prossimo campionato. Capitolo schiacciatrice: per rinforzare il reparto offensivo tutti gli indizi portano a Francesca Marcon. La pallavolista veneta classe 1983 non rimarrà certo a Bergamo e Cremona pare la possibilità più concreta da dove ripartire.
Ma non è finita qui, come riporta La Provincia di Cremona, a margine è arrivata la soffiata su Caterina Bosetti, in ripresa dall’infortunio al ginocchio patito al PalaRadi e vicina ad approdare subito a Casalmaggiore. Una mossa che anticiperebbe la concorrenza e che, in caso di recupero ottimale dall’infortunio, garantirebbe alla Pomi uno dei posti 4 italiani più completi che ci siano. Potrebbe essere quindi la schiacciatrice lombarda un ulteriore tassello su cui coach Gaspari potrà fare affidamento nella nuova avventura in rosa, anche se restano da valutare i tempi per il pieno recupero della forma fìsica.
Il Consiglio comunale di Torino ha conferito oggi, 8 settembre, la massima onorificenza municipale al tennista altoatesino, il giorno dopo la…
Di rientro dai Mondiali U21, con una medaglia d’argento al collo e il titolo di Vicecampione mondiale in bacheca, Coach…
È un’azienda con sede a Chiusi che si occupa di impianti elettrici civili e industriali e di fotovoltaico L’azienda Mencaglia…
Il primo test match è in programma il 20 settembre a Ravenna È già la quarta settimana di allenamenti per…
Questa volta, il miracolo non riesce. Davanti al pubblico di Monza, Charles Leclerc non riesce a superare i limiti della…
Partita la terza settimana di preparazione in casa Allianz Milano, è arrivato il momento di programmare i primi “sei contro…