Di
Si comincia con Palmi, in attesa dell’avvio del Campionato serie A Credem Banca 18/19.
Partite cercate, una dopo l’altra, da coach Mauro Puleo che ha un obiettivo dichiarato: “
Da settimane il titolare della panchina rossazzurra è a lavoro per stendere questo calendario di amichevoli, che già sabato vedrà il secondo appuntamento con uno “scontro in famiglia Volley Catania Gupe”, tra prima e seconda squadra (ancora al PalaCatania), e poi ancora Universal (20 settembre – PalaSpedini), Letojanni (sabato 22 settembre-PalaCatania), due trasferte, una a Palmi e una a Lamezia, e la partecipazione ai memorial De Costa/Mollica (5 ottobre) e Guglielmino (7 ottobre), momenti importanti per Puleo
– spiega Puleo –
La squadra intanto, in attesa dell’avvio del Campionato Serie A Credem Banca 18/19, in questi giorni prosegue con il suo lavoro, concentrato in questa prima fase soprattutto dal punto di vista individuale.
L’arrivo di Dusan Bonacic (impegnato con la nazionale Cilena fino a poco tempo fa) ha permesso l’ultimo innesto utile all’inizio del lavoro di squadra.
“ – spiega Puleo –
Passi avanti non solo da un punto di vista tecnico, ma anche umano, perché con il passare del giorni i rossazzurri, ormai insieme da diverse settimane settimane, stanno imparando a conoscersi e a trovare la strada per la giusta amalgama.
In occasione delle amichevoli al PalaCatania sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti stagionali da 50,00 € (posto unico) e 250,00 € (socio sostenitore).
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…