In
Cinque punti in due partite e un nuovo match da giocare. La settimana di Elios Messaggerie Catania non si è ancora conclusa. Per i rossazzurri del volley il prossimo appuntamento con il Campionato di Serie A2 Credem Banca 18/19 è con la quinta giornata, in programma per domani, domenica 4 novembre alle 18:00 al PalaCatania, per l’incontro con Olimpia Bergamo, attuale capolista della classifica del girone blu.
Dopo le fatiche delle quasi due ore e mezza di gioco della partita disputata a Cantù, gli uomini di Mauro Puleo hanno potuto tirare il fiato nella giornata di ieri, ma già oggi hanno fatto andare di nuovo al massimo i giri dei loro motori, per farsi trovare pronti all’impegno di domani, che di certo non sarà una passeggiata, ma che, già sulla carta, ha tutte le caratteristiche da un lato per essere una di quelle partite attese con trepidazione da ogni giocatore di volley, dall’altro per essere il match perfetto per accendere l’entusiasmo del pubblico del PalaCatania.
La fotografia di Olimpia Bergamo è nelle parole di mister Puleo che definisce la squadra in maniera semplice: “”. I rossazzurri, dall’altra parte della rete troveranno: “”.
Intanto in queste ore i giocatori hanno una certezza: la reazione del terzo set a Cantù, che ha permesso loro di arrivare fino alla fine e vincere è stata la dimostrazione che il gruppo è la vera forza di Elios Messaggerie. “” spiega Cesare Gradi, l’opposto numero sette che aggiunge: “”. Adesso però la concentrazione deve essere tutta su Bergamo: “”. PalaCatania avvisato dunque: “.
Domani il botteghino aprirà alle 16:30 mentre l’appuntamento con il Volley Catania Village, lo spazio dedicato ai giochi per grandi e piccini, con gonfiabili e attrezzature di intrattenimento che riempirà gli spazi circostanti il PalaCatania, è alle 17:00. All’interno del PalaCatania verrà poi allestito uno spazio per permettere ai più grandi di lasciare i bambini in perfetta sicurezza e assistere allo spettacolo del volley, sapendo che i propri figli passeranno delle ore in allegria con gli operatori a loro disposizione.
Il costo del biglietto per assistere al match è di 10 euro intero, 7 il ridotto e 5 euro, per chi comunicherà preventivamente la propria presenza inviando una mail a info@volleycatania.it. Posto unico. L’abbonamento alle partite di Elios Messaggerie Catania ha il costo promozionale di 50 euro e domani sarà l’ultima occasione per poterlo sottoscrivere.
Zverev eliminato: passa il francese Rinderknech Un'altra eliminazione inaspettata nel primo turno di Wimbledon. Sascha Zverev perde in cinque set (7-6,…
Felipe Benavidez è un nuovo giocatore della Emma Villas Codyeco Lupi Siena. Classe 1997, 194 cm di altezza, è alla…
Per l’ottavo anno consecutivo Forbes Italia ha stilato la classifica delle 100 donne italiane di maggior successo. Nella lista del…
Mercato in fermento per l’Avimecc Modica che conferma un tassello e ne aggiunge uno nuovo al suo roster, in vista del…
"Sono molto felice di essere tornato a Wimbledon, questo è per me un posto speciale". Jannik Sinner sorride dopo la…
Perugia, 01 Luglio 2025 Altra conferma nello staff bianconero: la cura dei muscoli dei Block Devils sarà affidata, per il…