Catania aspetta la capolista Bergamo per la quinta giornata di A2 Maschile

Foto Ufficio Stampa Catania

In

Cinque punti in due partite e un nuovo match da giocare. La settimana di Elios Messaggerie Catania non si è ancora conclusa. Per i rossazzurri del volley il prossimo appuntamento con il Campionato di Serie A2 Credem Banca 18/19 è con la quinta giornata, in programma per domani, domenica 4 novembre alle 18:00 al PalaCatania, per l’incontro con Olimpia Bergamo, attuale capolista della classifica del girone blu.

Dopo le fatiche delle quasi due ore e mezza di gioco della partita disputata a Cantù, gli uomini di Mauro Puleo hanno potuto tirare il fiato nella giornata di ieri, ma già oggi hanno fatto andare di nuovo al massimo i giri dei loro motori, per farsi trovare pronti all’impegno di domani, che di certo non sarà una passeggiata, ma che, già sulla carta, ha tutte le caratteristiche da un lato per essere una di quelle partite attese con trepidazione da ogni giocatore di volley, dall’altro per essere il match perfetto per accendere l’entusiasmo del pubblico del PalaCatania.

La fotografia di Olimpia Bergamo è nelle parole di mister Puleo che definisce la squadra in maniera semplice: “”. I rossazzurri, dall’altra parte della rete troveranno: “”.

Intanto in queste ore i giocatori hanno una certezza: la reazione del terzo set a Cantù, che ha permesso loro di arrivare fino alla fine e vincere è stata la dimostrazione che il gruppo è la vera forza di Elios Messaggerie. “” spiega Cesare Gradi, l’opposto numero sette che aggiunge: “”. Adesso però la concentrazione deve essere tutta su Bergamo: “”. PalaCatania avvisato dunque: “.

Domani il botteghino aprirà alle 16:30 mentre l’appuntamento con il Volley Catania Village, lo spazio dedicato ai giochi per grandi e piccini, con gonfiabili e attrezzature di intrattenimento che riempirà gli spazi circostanti il PalaCatania, è alle 17:00. All’interno del PalaCatania verrà poi allestito uno spazio per permettere ai più grandi di lasciare i bambini in perfetta sicurezza e assistere allo spettacolo del volley, sapendo che i propri figli passeranno delle ore in allegria con gli operatori a loro disposizione.

Il costo del biglietto per assistere al match è di 10 euro intero, 7 il ridotto e 5 euro, per chi comunicherà preventivamente la propria presenza inviando una mail a info@volleycatania.it. Posto unico. L’abbonamento alle partite di Elios Messaggerie Catania ha il costo promozionale di 50 euro e domani sarà l’ultima occasione per poterlo sottoscrivere.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Basket

Lo squalo Trapani azzanna Tortona

 / BasketMatch avvincente, giocato a viso aperto da entrambe le squadre.  Notae fa la differenza per i sicilianiGiovanni Teppa 06 LEGGI…

6 Aprile 2025
  • Tennis

Cobolli-Baez all’Atp Bucarest, il risultato in diretta live della partita

live atp bucarest Caccia al primo titolo Atp in carriera per Flavio Cobolli, opposto all'argentino Baez sulla terra... 06 apr…

6 Aprile 2025
  • Volley

Grande battaglia di cinque set tra Diavoli e Campobasso

BRUGHERIO, 5 APRILE 2025- Quarta giornata di play out Serie A3 Credem Banca ad alta tensione al Paolo VI di…

6 Aprile 2025
  • Volley

Boninfante: “Vogliamo che quella con Perugia sia una serie lunga!”

Dopo lo scivolone al PalaBarton Energy in tre set di sabato contro i padroni di casa della Sir Susa Vim…

6 Aprile 2025
  • Motori

Gp Giappone F1 2025, le pagelle: Verstappen storico, Antonelli brucia le tappe, Suzuka da “pensionare”

Hamilton – – credits: @Scuderia Ferrari Press OfficeVa in archivio il tradizionale appuntamento in terra giapponese, sullo storico circuito di Suzuka,…

6 Aprile 2025
  • Motori

A colazione con la Ferrari si fa il pieno di malinconia

Buongiorno tristezza, amica della mia malinconia... Cantava Claudio Villa. Era il 1955. Altri tempi, ma non per la Ferrari, protagonista,…

6 Aprile 2025