Di
La Termoforgia Moviter Castelbellino è alla terza settimana di lavoro in palestra, divisa fra preparazione fisica e tecnica, ma è anche impegnata a costruire il gruppo, migliorare l’affiatamento e creare le giuste “alchimie”.
In quest’ottica la società ha organizzato un incontro fra le giocatrici, lo staff e gli sponsor, in cui si è parlato di esperienze passate e aspettative future, in un’atmosfera informale davanti alle prelibatezze preparate dal Bar Luca, fedelissimo sponsor della società di Castelbellino.
A tal proposito, ecco spuntare le probabili date per amichevoli e allenamenti congiunti, che le ragazze di Massaccesi affronteranno a breve:
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…