Di
La Termoforgia Moviter piazza un altro grande colpo di mercato, andando così a completare il reparto palleggiatrici.
A fianco alla già annunciata Giulia Cecato, si va ad inserire un’atleta di ottima esperienza nonostante la giovane età.
Il suo curriculum parla chiaro: 2004-2006 a Torano, dove conquista la promozione dalla C alla B2. Dal 2006 al 2008 è alla Pieralisi Jesi in B2.
Nel 2008 il salto in B1 a Soverato, dove rimane fino al 2010, poi Ancona per le 2 stagioni successive. Ancora un salto di categoria per Sara, che passa in A2 a Soverato nel 2012.
Il 2013 è l’inizio della bella stagione con Filottrano, dove contribuisce alla storica promozione dalla B1 alla A2, e ne difende i colori anche nell’annata successiva nella serie cadetta.
Negli ultimi 3 anni si accasa invece a Pagliare fra B1 e B2, prima di approdare, oggi, a Castelbellino.
Nata a San Benedetto del Tronto il 1 marzo 1989, 173 cm di altezza e precisione: ecco a voi Sara Carloni!
Questa la situazione dell’organico 2018/19 della Termoforgia Moviter Castelbellino:
Cecato – Carloni (P)
Crescini (O)
Rosa – Spicocchi (C)
Ciccolini – Verdacchi – Fabbretti – Fattorini (S)
Chiavatti (L)
Holger Rune è ai quarti di finale del Masters 1000 di Cincinnati. Il danese, che era avanti 6-4, 3-1, ha approfittato…
live ATP CINCINNATI Luca Nardi gioca il suo secondo ottavo di finale in carriera. A Cincinnati, l'azzurro affronta da... 13…
La sua vittoria ai campionati italiani senza squadra ufficiale aveva fatto scalpore, ora è ufficiale il suo passaggio alla Jayco…
Jannik Sinner torna in campo negli ottavi di finale del Masters 1000 di Cincinnati. L'azzurro affronta il francese Adrian Mannarino…
Prosegue nel migliore dei modi l’avventura della Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di categoria in corso di svolgimento…
Continua il lavoro della Nazionale Maschile di Ferdinando De Giorgi in vista dei Campionati del Mondo in programma nelle Filippine…