Di
Si chiude con questo dodicesimo ingaggio il mercato della Termoforgia Moviter Castelbellino Volley, che inserisce una terza centrale che si unirà alle già annunciate Spicocchi e Rosa. Ecco a voi Laura Rossi, nata ad Ancona il 12 gennaio 1997, alta 1 metro e 80 e proveniente dalla Tris Volley con cui ha disputato i playoff promozione in serie C.
La sua storia pallavolistica inizia nelle giovanili della Star Volley/Esino Volley, e conquista una seconda piazza nelle Regionali under 14 del 2011. Nel 2012 viene convocata nella rappresentativa regionale, mentre nel 2015 è campionessa provinciale Under 18 con l’Esino Volley.
Nello stesso anno disputa anche il campionato di serie D ottenendo la promozione. Nelle due stagioni successive, in serie C, raggiunge i playoff promozione, prima con l’Esino Volley, poi con la Tris Volley.
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…