Di
Si chiude con questo dodicesimo ingaggio il mercato della Termoforgia Moviter Castelbellino Volley, che inserisce una terza centrale che si unirà alle già annunciate Spicocchi e Rosa. Ecco a voi Laura Rossi, nata ad Ancona il 12 gennaio 1997, alta 1 metro e 80 e proveniente dalla Tris Volley con cui ha disputato i playoff promozione in serie C.
La sua storia pallavolistica inizia nelle giovanili della Star Volley/Esino Volley, e conquista una seconda piazza nelle Regionali under 14 del 2011. Nel 2012 viene convocata nella rappresentativa regionale, mentre nel 2015 è campionessa provinciale Under 18 con l’Esino Volley.
Nello stesso anno disputa anche il campionato di serie D ottenendo la promozione. Nelle due stagioni successive, in serie C, raggiunge i playoff promozione, prima con l’Esino Volley, poi con la Tris Volley.
Il Festival dello Sport di TrentoAuditorium pieno per la “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca”: tutti gli ospiti e…
Trento, 9 ottobre 2025 – Una nuova sfida, dentro e fuori dal campo: Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è orgogliosa…
Isaac De Toro vede l'Italia... e vince. Il messicano fa il Pogacar e conquista per la prima volta in carriera…
E' tempo di quarti di finale al torneo Wta 1000 di Wuhan, con Jasmine Paolini a caccia di un posto…
Sara Errani e Jasmine Paolini hanno deciso di rinunciare a partecipare al torneo di doppio femminile al Wta 1000 di Wuhan, in…
Piacenza, 9 ottobre 2025 – Debutto in campionato per le formazioni di serie C e serie D di Gas Sales…