Di
Si chiude con questo dodicesimo ingaggio il mercato della Termoforgia Moviter Castelbellino Volley, che inserisce una terza centrale che si unirà alle già annunciate Spicocchi e Rosa. Ecco a voi Laura Rossi, nata ad Ancona il 12 gennaio 1997, alta 1 metro e 80 e proveniente dalla Tris Volley con cui ha disputato i playoff promozione in serie C.
La sua storia pallavolistica inizia nelle giovanili della Star Volley/Esino Volley, e conquista una seconda piazza nelle Regionali under 14 del 2011. Nel 2012 viene convocata nella rappresentativa regionale, mentre nel 2015 è campionessa provinciale Under 18 con l’Esino Volley.
Nello stesso anno disputa anche il campionato di serie D ottenendo la promozione. Nelle due stagioni successive, in serie C, raggiunge i playoff promozione, prima con l’Esino Volley, poi con la Tris Volley.
Pole, record giro veloce e vittoria nella Sprint. Marc Marquez favoritissimo anche per la vittoria della gara. Bagnaia parte quarto,…
Nuovo innesto in cabina di regia per Sonepar Padova in vista della stagione 2025_26: Vuk Todorovic è il nuovo palleggiatore…
Giornata di tiebreak sabato in VNL. Ben quattro sfide su sei si sono decise al quinto set, come Turchia-Polonia, il…
𝗦𝗶 𝘀𝗲𝗽𝗮𝗿𝗮𝗻𝗼 𝗹𝗲 𝘀𝘁𝗿𝗮𝗱𝗲 𝘁𝗿𝗮 𝗹𝗮 𝗥𝗶𝗻𝗮𝘀𝗰𝗶𝘁𝗮 𝗩𝗼𝗹𝗹𝗲𝘆 𝗟𝗮𝗴𝗼𝗻𝗲𝗴𝗿𝗼 𝗲 𝗟𝗲𝗼𝗻𝗮𝗿𝗱𝗼 𝗙𝗼𝗰𝗼𝘀𝗶 Arrivato la scorsa estate con grande entusiasmo, “Fox”…
Danilina e Krunic sono la sorpresa del doppio femminile. La kazaka, n. 18 del ranking di specialità, e la serba,…
ROMA - Ad Aragon un solo padrone fin qui: Marc Marquez. In gara parte dalla pole (centrata ieri con record…