Di
Una partita importante per entrambe le squadre.
Tutte e due in classifica sono a tre punti, e hanno bisogno di guadagnare punti per avvicinarsi ai quartieri alti del girone.
Il Baronissi vuole vincere questa partita a tutti i costi: gioca in casa ed avrà la spinta del suo pubblico visto che si tratta comunque di un derby.
Mentre dall’altro parte del campo ci sarà una Volalto 2.0 Caserta che dovrà sfidare le sei atlete avversarie ma sicuramente anche gli arbitri come già successo in queste quattro partite di campionato.
Questo sarà un ulteriore elemento che renderà ancora più difficile la gara per il Club rosanero.
Coach Marco Bracci e le atlete hanno la concentrazione al massimo. Stamattina il tecnico ha concesso una mezza giornata libera: si torna sul taraflex del PalaVignola solamente oggi pomeriggio.
Domattina la sveglia suona presto perché c’è la rifinitura, poi tutti in albergo per il pranzo e quindi partenza in pullman per Baronissi. Dove ci sarà un derby da giocare.
La Smartsystem Essence hotels Fano che non ti aspetti. Le tre settimane di pausa da competizioni ufficiali hanno fatto bene…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in…
Perugia, 08 aprile 2025 Settimana tipo per i Block Devils che, dopo l’anticipo di Gara 1 di semifinale Play Off…
Arriva un'altra sconfitta per Lorenzo Sonego. Il torinese è fuori al 1° turno del Masters 1000 di Monte-Carlo, battuto dallo…
Piacenza 08.04.2025 – Cresce l’attesa per Gara 2 della Semifinale Scudetto tra Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Itas Trentino in programma al…
Piacenza 08.04.2025 – Sarà Fano ad ospitare dal 23 al 25 maggio 2025 la Final Eight della Del Monte® Boy League.…