Di
Una partita importante per entrambe le squadre.
Tutte e due in classifica sono a tre punti, e hanno bisogno di guadagnare punti per avvicinarsi ai quartieri alti del girone.
Il Baronissi vuole vincere questa partita a tutti i costi: gioca in casa ed avrà la spinta del suo pubblico visto che si tratta comunque di un derby.
Mentre dall’altro parte del campo ci sarà una Volalto 2.0 Caserta che dovrà sfidare le sei atlete avversarie ma sicuramente anche gli arbitri come già successo in queste quattro partite di campionato.
Questo sarà un ulteriore elemento che renderà ancora più difficile la gara per il Club rosanero.
Coach Marco Bracci e le atlete hanno la concentrazione al massimo. Stamattina il tecnico ha concesso una mezza giornata libera: si torna sul taraflex del PalaVignola solamente oggi pomeriggio.
Domattina la sveglia suona presto perché c’è la rifinitura, poi tutti in albergo per il pranzo e quindi partenza in pullman per Baronissi. Dove ci sarà un derby da giocare.
Alcaraz e la benedizione per il finale di stagione Tennis Allo stadio di Murcia per il match di Copa del…
Scontro tra le due “novelline” del Girone Bianco questa domenica al PalaSimoncelli. Nonostante il titolo di neopromosse, si tratta in…
Alcaraz e la benedizione per il finale di stagione Tennis Allo stadio di Murcia per il match di Copa del…
Il centrale Bragatto: “Prata è un’avversaria difficile ma noi dobbiamo continuare a crescere” Si avvicina la gara di domenica 2…
wta finals Sara Errani e Jasmine Paolini debuttano in doppio alle Wta Finals di Riyadh: le azzurre, n. 1 del...…
Victor Solomon è un artista poliedrico, noto negli States per i suoi rapporti lavorativi con le massime leghe sportive e…