Caserta: le rosanero domani vanno in terra salernitana

Ufficio Stampa Caserta

Di

Una partita importante per entrambe le squadre.

Tutte e due in classifica sono a tre punti, e hanno bisogno di guadagnare punti per avvicinarsi ai quartieri alti del girone.

Il Baronissi vuole vincere questa partita a tutti i costi: gioca in casa ed avrà la spinta del suo pubblico visto che si tratta comunque di un derby.

Mentre dall’altro parte del campo ci sarà una Volalto 2.0 Caserta che dovrà sfidare le sei atlete avversarie ma sicuramente anche gli arbitri come già successo in queste quattro partite di campionato.

Questo sarà un ulteriore elemento che renderà ancora più difficile la gara per il Club rosanero.

Coach Marco Bracci e le atlete hanno la concentrazione al massimo. Stamattina il tecnico ha concesso una mezza giornata libera: si torna sul taraflex del PalaVignola solamente oggi pomeriggio.

Domattina la sveglia suona presto perché c’è la rifinitura, poi tutti in albergo per il pranzo e quindi partenza in pullman per Baronissi. Dove ci sarà un derby da giocare.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

SuperLega Credem Banca: i verdetti della 10a di ritorno

Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…

23 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA POSTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia si impone 3-1 su Monza nell’ultima in casa di regular season

Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Ravenna trova semaforo rosso al palasport di Cuneo

La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025