Di
La Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta batte 3-1 in amichevole la Sigel Marsala e mantiene inviolato il PalaVignola.
Dalia e compagne continuano a migliorare l’intesa e anche la nuova arrivata, l’opposto Perez, dimostra di essere già in buona forma riuscendo spesso a regalare ai presenti giocate di alta classe.
La sfida con le siciliane ha già permesso di vedere buon volley: le rosanero del presidente Turco, allenate da coach Cristofani, vincono il primo set ma poi sono costrette ad arrendersi nel secondo parziale.
Quello che era un match amichevole si trasforma in gara vera. Con i pugni che si chiudono ad ogni punto e con le urla di gioia che rimbombano nel palazzetto. I due successivi set arrivano ai vantaggi con la Volalto che recupera con mentalità da vincente e porta a casa un successo che dà speranza e fiducia per il futuro.
Anche perché ci saranno solamente altre due amichevoli (in trasferta) e poi sarà campionato. A Martignacco non si potrà fallire. Lì la posta in palio sarà altissima. E l’imperativo sarà uno solo: vincere
Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…
Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…
Nello scorso mese di luglio era stata annunciata in Arabia Saudita l’edizione 2025 della Del Monte Supercoppa che si sarebbe…
Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…
Weekend da ricordare per la compagine femminile di Ivan Tamburello, che sabato sera ha conquistato la terza vittoria consecutiva battendo…
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Domenico Pace, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Campione del Mondo in carica…