Di
Buona la prima.
In un PalaVignola che inizia a brillare di luce proprio dopo i lavori della società del presidente Nicola Turco, la Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta conquista la prima vittoria della stagione.
Ieri pomeriggio infatti la squadra guidata da coach Luca Cristofani, sotto lo sguardo attento di tutta la dirigenza, ha battuto in amichevole (a porte chiuse) la Fiamma Torrese 6 a 0, formazione militante in Serie B1.
E’ stata la prima occasione per vedere all’opera Cella e compagne che hanno già dimostrato di avere le qualità necessarie per far divertire i tifosi rosanero.
Prova maiuscola di tutta la squadra con il tecnico che ha fatto girare tutte le atlete a disposizione: buone indicazioni nonostante una condizione fisica (ovviamente) non ancora al 100%
. Il lavoro dello staff tecnico inizia a vedersi, così come inizia a dare frutti l’impegno della famiglia Turco che ha completamente messo a nuovo il palazzetto che ospiterà le gare interne del club rosanero.
La Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta affronterà le prossime avversarie in una struttura che diventerà, giorno dopo giorno, un motivo di orgoglio di tutta la provincia.
La Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta inizia a regalare emozioni e i presenti al palazzetto sono andati via col sorriso.
All’incontro, a cui ha partecipato il sindaco Alessandro Barattoni, sono state mostrate anche le divise ufficiali, disegnate dal nuovo sponsor…
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…
Piacenza, 10 settembre 2025 – La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale…
World Championship 2025La Nazionale Italiana è a Manila per i Mondiali: domenica l’esordio contro l’Algeria Dopo la buona prestazione alle…
Velasco: "Più emozioni rispetto alle Olimpiadi" Volley Artefice di una squadra che ha conquistato tutto il possibile in due anni,…
La terza settima di preparazione atletica della Cucine Lube Civitanova procede spedita. Il gruppo dimezzato per il Mondiale alle porte non impedisce all’head coach Giampaolo…