Casalmaggiore, Gaspari sorride: roster quasi al completo

Ufficio Stampa Pomì Casalmaggiore

Di Redazione

La presentazione di Marcon, Lussana e Cuttino ha portato a nove il numero di giocatrici ufficializzate dalla Pomì Casalmaggiore, uno stato di avanzamento dei lavori decisamente in linea con i tempi e che potrebbe concludersi a breve con le ultime tessere vicine ad occupare il proprio posto nel mosaico di coach Marco Gaspari.

All’appello dovrebbero mancare solamente tre schiacciatrici ricevitrici ed un palleggiatore, quattro giocatrici che, almeno in parte, dovrebbero già aver apposto la firma sui rispettivi contratti. Le schiacciatrici che si possono quasi dare per certe sono Caterina Bosetti ed Alexa Gray, la prima in riabilitazione dopo l’infortunio patito al PalaRadi nell’ultimo match della scorsa regular season, la seconda reduce da una stagione da assoluta protagonista in A2 con la maglia di Soverato. Più enigmatici invece i nomi dell’altra schiacciatrice straniera, stando ai rumors la titolare, e del secondo palleggiatore. Se per la schiacciatrice non tramonta mai il nome di Kenya Carcaces, sulla vice di Radenkovic pare esserci il massimo riserbo con Pincerato ancora disponibile e nome probabilmente caldo.

Possibile però che non sia questa la settimana per altri annunci dato che è imminente l’inizio del Legavolley Summer Tour e dunque potrebbe essere privilegiata la presentazione della formazione che difenderà i colori dell’Apis Casalmaggiore in giro per lo stivale. Sicure Caracuta, Zago, Cecchetto e Stoyanova, pur non prendendo parte a tutte le tappe, resta da capire chi integrerà il roster affidato al vice di Gaspari, Federico Bonini. Al Tour, che toccherà nel prossimo weekend il litorale di Lido di Camaiore per assegnare la Coppa Italia, il 14-15 luglio a Cesenatico per la Supercoppa Italiana, il 21-22 luglio a Riccione per il Trofeo Città di Riccione ed il 28-29 luglio a Lignano Sabbiadoro per l’assegnazione dello scudetto.

(Fonte: La Provincia)

Articoli recenti

  • Bike

Giro delle Fiandre, dove vedere la gara di ciclismo in tv e streaming: gli orari

Dopo la Milano-Sanremo, la seconda Classica-Monumento della stagione è come sempre il Giro delle Fiandre. Da diversi giorni si stanno…

5 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Montecarlo, tutto quello che c’è da sapere sul Masters 1000

Sono sei gli azzurri nel tabellone principale. A guidare il gruppo azzurro c'è Lorenzo Musetti, unica testa di serie italiana…

5 Aprile 2025
  • Volley

Bartolini (Altotevere): “A Sorrento per giocare la nostra pallavolo”

Si riparte con gara 1 della semifinale dei play-off della Serie A3 Credem Banca. L’appuntamento è per le 18.30 di…

5 Aprile 2025
  • Volley

I playoff alle spalle, Ravenna si concentra sulla Coppa Italia

Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…

4 Aprile 2025
  • Motori

Autoimport Mazda inaugura il progetto “Eccellenze Italiane” con un evento dedicato all’artigianato

Il progetto “Eccellenze Italiane” ha come finalità quella di dare risalto ad una selezione di realtà che operano con dedizione…

4 Aprile 2025
  • Volley

“Tutti convocati ” – Il Dg Martino carica la Domotek

“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…

4 Aprile 2025