Casalmaggiore cambia guida tecnica anche in Serie D: panchina a Malavasi

Di Redazione

Cambio di guida anche per la VBC Viadana, squadra militante il campionato di Serie D targata VBC Casalmaggiore. A sedersi sulla panchina della Prima squadra, appunto la formazione di Serie D, e di quella Under 16 per la stagione 2018/2019 sarà Davide Malavasi. Padre di due figli, Malavasi vive a Volta Mantovana (MN) ed allena nell’ambito del volley femminile dal 1997, con una parentesi nel maschile alla Polisportiva 2 Castelli tra il 2002 e il 2007 con una promozione dalla C alla B2. Dalla stagione 2008/2009 è rimasto sulle panchine del Volta Mantovana con cui ha collezionato tante soddisfazioni e diversi trofei, ultima la promozione sempre dalla C alla B2 ma nel femminile

“Iniziò questa mia nuova avventura pallavolistica in VBC – dice coach Malavasi – con la consapevolezza di dovermi calare in una realtà completamente diversa da quella che ho lasciato. Far crescere un gruppo di ragazze molto giovani, con provenienza pallavolistica così eterogenea, mi stimola. Rappresenteremo un club di serie A1 importante , che vuole piano piano far crescere ragazze del territorio… sarà per me una nuova sfida che ho accettato con entusiasmo e determinazione”.

Tra il 2007 ed il 2001 coach Davide Malavasi è stato selezionatore della squadra femminile della Regione Lombardia.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Troppa Perugia per la MINT Vero Volley: al Pala Barton finisce 3-1

Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…

23 Febbraio 2025
  • Volley

I biancorossi tornano alla vittoria con una prova convincente.

Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Sorrento scrive la storia e vince la sua prima Del Monte Coppa Italia A3

Vive affacciata sul mare, ma scrive la pagina più luminosa della sua storia pallavolistica in montagna: a 800 chilometri da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Brescia non sbaglia: tre punti per la volata finale

Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Pinerolo lotta per quattro set, ma è Scandicci ad avere la meglio

Che battaglia a Palazzo Wanny! È uno scontro durissimo quello portato a casa dalla Savino Del Bene Scandicci, capace di…

23 Febbraio 2025